Sport

Giroud-Lazio: la trattativa ► TUTTI I DETTAGLI

Olivier Giroud potrebbe arrivare nella capitale sponda Lazio.

Nelle fasi finali di questo calciomercato la squadra biancoceleste potrebbe mettere a segno un colpo che andrebbe a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a lanciare l’assalto alla testa della classifica.

L’attacante, 33 anni, ha un contratto in scadenza a giugno con il Chelsea, e nei giorni scorsi era stato avvicinato all’Inter ma la trattativa era saltata a causa del costo complessivo dell’operazione che sarebbe andata a pesare troppo sul bilancio nerazzurro già gravato dall’acquisto di Eriksen.

Anche il Totthenam era interessato al francese, ma i blues preferiscono non andare a rinforzare altre squadre in Premier.
Con la Lazio invece, la trattativa sembra essere destinata ad andare in porto: il giocatore rappresentato da Mino Raiola avrebbe trovato l’accordo per l’ingaggio fino a giugno per poi arrivare a prendere tre milioni a stagione fino al 2022.

Le prossime ore potrebbero essere decisive.

Giroud è il giocatore di cui ha bisogno la Lazio? Con Correa e Luis Alberto, avrebbe un posto da titolare? Come cambierebbe la squadra di Inzaghi con l’arrivo di Giroud?

Ecco le ultime indiscrezioni sulla trattativa Giroud-Lazio a “Radio Radio Lo Sport”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Notizie

“Vi spiego perché l’allarme di El Mundo fa acqua da tutte le parti” | Giorgio Bianchi

Nel giugno 2022 il Corriere della Sera pubblicò un'inchiesta, basata su un dossier del Copasir,…

2 ore ago
  • Sport

“La Juventus senza VAR è di nuovo avvantaggiata?” | Sabatini e Damascelli

Il mancato rigore (e il mancato intervento del VAR) per la trattenuta su Rowe durante…

3 ore ago
  • Notizie

“Dove trovo la somatostatina?”: le risposte in diretta alle domande frequenti sul metodo Di Bella

Somatostatina, retinoidi, melatonina, vitamine: i nomi delle sostanze alla base del metodo Di Bella circolano…

3 ore ago
  • Featured

Inizia tra i fischi il Mancini bis dell’Italia da rifare

Troppo arrendevoli, mai realmente pericolosi e inferiori tecnicamente rispetto a un Belgio che sembrava quello…

15 ore ago
  • Featured

La strana mossa israeliana all’ONU: “All’inizio non capivano cosa faceva il funzionario” | G. Bianchi

Alla 80ª Assemblea generale dell'ONU, il 26 settembre 2025, più di un centinaio di diplomatici…

19 ore ago
  • Featured

“Putin attaccherà l’Europa” e altri metodi con cui vi preparano alla guerra

Continua senza posa, in una vera e propria climax disastrosa, la propaganda russofobica e bellicistica…

19 ore ago