Addio+a+Stefano+Scipioni%2C+valoroso+collega+e+amico+vero
radioradioit
/2020/01/addio-a-stefano-scipioni-valoroso-collega-e-amico-vero/amp/
Attualità

Addio a Stefano Scipioni, valoroso collega e amico vero

È con profondo dolore che vi annuncio la morte del nostro amico e collega Stefano Scipioni“, con queste parole e con la voce rotta dall’emozione il nostro direttore Ilario Di Giovambattista ha espresso lo sgomento di tutti noi per la scomparsa di un valoroso collega e di un amico vero.

Un gravissimo lutto che colpisce il mondo del giornalismo romano, Stefano Scipioni è scomparso oggi dopo una lunga lotta contro un male terribile. Conosciutissimo nell’etere romano per le sue capacità di cronista e intervistatore, professionista sempre competente ma anche ironico. Giornalista dal modo elegante e originale di affrontare i temi sportivi, senza mai indugiare in facili slogan e in un eccesso di “seriosa” esposizione dei fatti. Una figura di spicco, per tanti anni collaboratore prezioso di Radio Radio, con la sua voce inconfondibile che arrivava – tra l’altro –  dalle tribune e dagli spogliatoi dello Stadio Olimpico dove era sempre in prima linea per raccontare quello che stava accadendo.

Un grande dolore per tutti noi. Alla famiglia di Stefano le più sincere e sentite condoglianze.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Il vero enigma del caso Minetti: “C’è un elefante nella stanza e nessuno lo vede” | Savino Balzano

La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…

11 minuti ago
  • Sport

“Brasile, uno scandalo sessuale ha travolto la Federcalcio” | La rivelazione di Tony Damascelli

Non bastavano le pressioni sportive e le aspettative che accompagnano il cammino del Brasile. Alla…

1 ora ago
  • Sport

VIDEO | Koné, infortunio choc: Mondiale finito dopo il contrasto con Madibo

La prima storica vittoria del Canada ai Mondiali viene inevitabilmente oscurata dal grave infortunio subito…

4 ore ago
  • Sport

Ndicka in una Big di Serie A: Roma all’angolo

Tremano i tifosi giallorossi: il difensore francese naturalizzato ivoriano potrebbe trasferirsi in una rivale diretta…

5 ore ago
  • Featured

Big Tech VS Starmer: la guerra sui social ai minori che potrebbe segnare un’epoca

Il 15 giugno 2026, il primo ministro britannico Keir Starmer si presenta davanti alle telecamere…

17 ore ago
  • Featured

Capezzone a gamba tesa su Arcuri: “Fa pensar male che la sinistra lo voglia audito senza giuramento”

Tornano in commissione, le opposizioni, dopo l'annuncio di un'astensione dai lavori — e tornano con…

20 ore ago