Per capire chi sia Dan Friedkin e di quanto potere finanziario possa disporre basta andare su Forbes: un patrimonio stimato di 4,1 miliardi di dollari, l’esclusiva di vendita della Toyota in cinque stati come Texas, Arkansas, Louisiana, Mississippi e Oklahoma e una nutrita attività nell’ambito dei resort.
Ecco una sintesi non sull’uomo (del quale si conosce più il padre Thomas) ma sul potenziale azionario numero uno dell’A.S. Roma, 504° al mondo nella classifica dei più ricchi.
Dan Friedkin ha mandato i suoi emissari nella Capitale per valutare il dossier promulgato da Goldman Sachs e il suo ingresso nella società giallorossa potrebbe essere dalla porta principale.
E’ anche per questo che il titolo in borsa è stato sospeso per eccesso di rialzo, ma le suggestioni legate a Dan Friedkin devono fare i conti con James Pallotta, che sulla Roma ha investito quasi mezzo miliardo di euro nell’arco dei suoi sette anni di presidenza. Chissà se il gruppo Friedkin riuscirà a convincerlo, dando inizio ad una nuova era per la società giallorossa.
Un luogo ancora poco conosciuto dai turisti, ma da visitare a tutti i costi in…
San Siro vive una serata senza storia, con una squadra profondamente rinnovata che domina dall’inizio…
Un bonus davvero imperdibile erogato dall'Inps dai prossimi giorni. Ecco come richiederlo ed ottenerlo il…
L’esordio in Coppa Italia del Napoli di Conte si trasforma in una prova complessa, segnata…
L’avanzata dei sistemi digitali sta trasformando servizi essenziali, dai trasporti ai pagamenti, creando nuovi nodi…
Una notizia riguardante il grande Rafael Nadal: retroscena commovente che nessun tifoso di tennis si…