Per capire chi sia Dan Friedkin e di quanto potere finanziario possa disporre basta andare su Forbes: un patrimonio stimato di 4,1 miliardi di dollari, l’esclusiva di vendita della Toyota in cinque stati come Texas, Arkansas, Louisiana, Mississippi e Oklahoma e una nutrita attività nell’ambito dei resort.
Ecco una sintesi non sull’uomo (del quale si conosce più il padre Thomas) ma sul potenziale azionario numero uno dell’A.S. Roma, 504° al mondo nella classifica dei più ricchi.
Dan Friedkin ha mandato i suoi emissari nella Capitale per valutare il dossier promulgato da Goldman Sachs e il suo ingresso nella società giallorossa potrebbe essere dalla porta principale.
E’ anche per questo che il titolo in borsa è stato sospeso per eccesso di rialzo, ma le suggestioni legate a Dan Friedkin devono fare i conti con James Pallotta, che sulla Roma ha investito quasi mezzo miliardo di euro nell’arco dei suoi sette anni di presidenza. Chissà se il gruppo Friedkin riuscirà a convincerlo, dando inizio ad una nuova era per la società giallorossa.
Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…
Il 15 febbraio 2012, nella cappella del Pontificio Seminario Romano Maggiore, l'allora Papa Benedetto XVI…
Momenti di tensione nella notte di Napoli, dopo la partita di Champions League tra Napoli…
Serviva un’autentica impresa al Napoli per strappare il pass per i playoff di Champions League.…
Altra bomba di mercato in questi ultimissimi giorni di gennaio: la clamorosa indiscrezione scuote il…
Stiamo ormai assistendo, letteralmente attoniti, da mesi, a vere e proprie azioni terroristiche e di…