Entrambe sul filo del rasoio e più fuori che dentro: le romane tornano nell’occhio del ciclone dopo una settimana da sogno in campionato.
L’Europa League ha subito disilluso l’ambizione di lottare per una stagione dagli obiettivi ambiziosi a causa di due prestazioni antitetiche rispetto a qualche giorno fa, ma anche condite da qualche episodio sfavorevole.
Il peso specifico degli episodi si è fatto sentire eccome: qualche svista arbitrale di troppo per la Roma (che sembra doverci fare l’abitudine ormai), lassismo a gogo della Lazio e due qualificazioni che a stento si poteva immaginare si sarebbero complicate in questo modo.
Ma il lassismo e gli episodi possono effettivamente essere considerati delle buone alibi? Con due gironi così alla portata no, secondo qualcuno; sì invece per chi sostiene che Roma e Lazio non potevano essere più sfortunate in quest’Europa League che per le romane sta già per finire.
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…