Entrambe sul filo del rasoio e più fuori che dentro: le romane tornano nell’occhio del ciclone dopo una settimana da sogno in campionato.
L’Europa League ha subito disilluso l’ambizione di lottare per una stagione dagli obiettivi ambiziosi a causa di due prestazioni antitetiche rispetto a qualche giorno fa, ma anche condite da qualche episodio sfavorevole.
Il peso specifico degli episodi si è fatto sentire eccome: qualche svista arbitrale di troppo per la Roma (che sembra doverci fare l’abitudine ormai), lassismo a gogo della Lazio e due qualificazioni che a stento si poteva immaginare si sarebbero complicate in questo modo.
Ma il lassismo e gli episodi possono effettivamente essere considerati delle buone alibi? Con due gironi così alla portata no, secondo qualcuno; sì invece per chi sostiene che Roma e Lazio non potevano essere più sfortunate in quest’Europa League che per le romane sta già per finire.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…