Gianluigi+Paragone%3A+%26%238220%3BMi+stanno+sul+c%2Alo+i+politici+che+dicevano+delle+cose+e+ora+non+le+fanno.+O+dicevano+balle+o+sono+incapaci%26%238230%3B%26%238221%3B
radioradioit
/2019/11/paragone-mi-stanno-sul-clo-i-politici-che-dicevano-delle-cose-e-ora-non-le-fanno-o-dicevano-balle-o-sono-incapaci/amp/
Attualità

Gianluigi Paragone: “Mi stanno sul c*lo i politici che dicevano delle cose e ora non le fanno. O dicevano balle o sono incapaci…”

Gianluigi Paragone è stato ospite di Radio Radio nella trasmissione ‘Un Giorno Speciale’ con Fabio Duranti e Francesco Vergovich. Abbiamo parlato dell’attuale situazione politica italiana e del Governo firmato Movimento 5 Stelle e Partito Democratico. Nonostante il senatore Paragone faccia parte dei pentastellati non risparmia duri attacchi al suo partito, ribadendo quello che diceva prima di essere eletto e accusando altri colleghi di non fare lo stesso.

Ecco l’intervista a Gianluigi Paragone ► “Mi stanno sul c*lo i politici che dicevano delle cose e ora non le fanno. O dicevano balle o sono incapaci…”

“Sono politico come ero prima in televisione e in radio. Se mi hanno chiuso è perchè ero politico. La politica non è l’appartenenza ad un partito ma la lettura della società e l’interpretazione che gli dai. Avevo e ho il mio taglio giornalistico, politico e sociale. Ho raccontato determinate cose e non altre. Questa natura mal si concilia con le dinamiche del Palazzo. Un giornalista dentro il Palazzo non sarà mai ben visto dai colleghi.

Ancora oggi non mi interessa se al ministero c’è uno della mia parte politica, l’ho sempre detto che io non ho Governi amici o politici amici. Io ho il popolo amico. Oggi da giornalista e da politico non posso promuovere questo Governo perché a me stanno sul c*lo quei politici che quando erano all’opposizione o in campagna elettorale dicevano determinate cose e adesso che sono al Governo non le fanno. O eri ballista prima o sei incapace adesso. Io penso che siano un po’ incapaci adesso.

Per me sono tutti uguali nel momento in cui non risolvono i problemi quotidiani del Paese.

Un giornalista per vocazione è sempre all’opposizione, anche quando entra nelle istituzioni perché vede le cose che non vanno. Come ho detto questi non sono capaci. Io sono entrato in punta di piedi in questo mondo, ma se non sono capaci devono far entrare quelli bravi. Divento antipatico, ma dico “scansatevi”. Se non sei capace almeno batti i pugni sul tavolo, dimostra che hai un po’ di tempra.

Se il movimento inizia ad essere dello stesso colore delle pareti del Palazzo a che serve?”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche:

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Speciale 3

Addio definitivo a Netflix dal prossimo 15 giugno: non potrete più vederli

Dal prossimo 15 giugno alcuni film del catalogo Netflix non saranno più disponibili sulla piattaforma…

1 ora ago
  • Attualità

Brindisi, carabiniere ucciso in una sparatoria: gli assassini fuggivano in auto dopo una rapina

Carlo Legrottaglie, 57 anni, è stato colpito a morte durante un inseguimento seguito a una…

2 ore ago
  • Tennis

Scivolone sul rosso, confermata la lesione: il futuro di Lorenzo Musetti è appeso a un filo

Brutte notizie per Lorenzo Musetti, reduce da una semifinale epica ma sfortunata al Roland Garros.…

3 ore ago
  • Speciale 3

Asciugamani nuovi, prima di usarli devi assolutamente fare questi passaggi: solo così saranno perfetti

Non utilizzare gli asciugamani nuovi se prima non hai fatto questo passaggi fondamentali: solo così…

3 ore ago
  • Attualità

Multati per aver cantato a Dio: in Francia ora il Cristianesimo è vietato? | Con Leonardo Panetta

FRANCIA: ORA IL CRISTIANESIMO VALE UNA MULTA? - Ha fatto il giro della stampa francese…

4 ore ago
  • Speciale 3

Ryanair, con 30 euro voli nelle Isole Baleari: offerta da capogiro ancora per poche ore

Fra poche ore scadrà l’offerta di Ryanair per partire per le Isole Baleari con soli…

6 ore ago