Davvero si discute ancora di razzismo, di nazismo e di ebrei? La mozione della Senatrice Segre non ha raggiunto l’unanimità del Parlamento: ma che figura ci abbiamo fatto? Bisogna constatare che la classe politica è continuamente sollecitata da altro che non dalle questioni fondamentali.
Molti dello schieramento che non ha votato si sono congratulati con lei però dicendo che in qualche modo rispondevano a un “ordine superiore”. E chi può averlo dato questo ordine superiore?
Siamo arrivati ad avere un Parlamento che ha paura delle mozioni ideali, perché? Perché altrimenti ci si sente troppo poco sovranisti? Troppo poco italiani? Troppo poco antifascisti?
Vale la pena ricordare che chi è italiano è per definizione antifascista, perché la Repubblica e la Costituzione sono connotate strettamente in tal senso.
Abbiamo fatto una figura di m**** con una martire, martire perché testimone di una tragedia tremenda.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Il governo sta esaminando oggi un decreto che secondo fonti di Palazzo Chigi conterrebbe lo…
Milan, scoppia il caso Modrić? - La sostituzione del croato all’intervallo contro la Lazio ha…
Un minuto. Tanto è bastato a Irene Montero per trasformare l'ennesimo dibattito tecnico sull'Unione dei…
La lunga intervista rilasciata da Antonio Giraudo a La Stampa lo scorso 3 settembre non…
Partiamo dalle "buone" notizie. L’Inter vince ancora: 5-3 in rimonta contro l’Udinese, nonostante l'ennesima papera…
Dalla foto "rubata" in mattinata alla testimonianza diretta. Dopo l’incontro a sorpresa avvenuto a Torino…