7 dicembre: al Royal Hotel Carlton di Bologna si terrà un convegno sulla multiterapia biologica del metodo Di Bella, che presenterà i dati del libro ‘La Scelta Antitumore‘. Un nutrito numero di oncologi presenterà le proprie relazioni sul metodo Di Bella in un incontro che vede come oggetto principale la sinergia tra terapia oncologica e casistica.
A ‘Un giorno speciale’ è intervenuto il Dott. Giuseppe Di Bella, ecco gli ultimi aggiornamenti sul metodo e qualche anticipazione sull’incontro del 7 dicembre.
“In questi giorni una rivista internazionale medico-scientifica, Science, ha pubblicato un articolo che è la conferma definitiva, piena e completa delle esattezze di un postulato della terapia Di Bella. Cioè i farmaci differenzianti anti-mutazione. Il libro ‘La scelta antitumore’ li riporta a uno a uno. Riporta la composizione, la chimica, la biochimica, il meccanismo d’azione molecolare e i risultati clinici. Da non confondere assolutamente con terapie alternative, ma sono dati strettamente scientifici.
La pubblicazione di Science del 7 novembre 2019 conferma che il meccanismo di mutazione della cellula tumorale è il più pericoloso. E’ quello per cui la chemioterapia può dare dei risultati però a termine, poi la cellula tumorale diventa chemio-resistente e non guarisce. Per questo si devono operare tutti i tumori operabili. Tumori solidi guaribili solo con la terapia medica non ce ne sono, il motivo è la mutazione. Un meccanismo ancora gravemente sottovalutato dall’oncologia.
Al congresso parleremo sia della prevenzione che della terapia del tumore, ma le basi sono queste. Non sono basi alternative, non sono altre terapie”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…