A Roma divise bucate per gli spazzini Ama. Il Tempo ha dedicato a questa vicenda la prima pagina di ieri, dopo che CGIL Roma e Lazio hanno sollevato la questione
Stefano Molinari e Luigia Luciani hanno intervistato il segretario della CGIL di Roma e Lazio Natale Di Cola. Ecco cosa ha detto.
“Noi quasi ci vergogniamo a fare queste denunce, quasi non ci si può credere.
L’Amministrazione è sparita, si è liquidata. Sono passati quasi 30 giorni dallo sciopero e non si sente più parlare né delle partecipate, né del futuro dei lavoratori, né soprattutto delle infrastrutture che rischiano di bloccarsi perché dietro a quei lavoratori c’era un’attività che era fondamentale per la mobilità della città”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Svilar 7+Quando deve metterci la pezza, la mette. Ed è più di una pezza. Vola…
L'Inter ha in tasca lo scudetto ma Marotta già lavora per la prossima stagione: possibile…
In Europa League Bologna e Roma si spartiscono i meriti con un pareggio che non…
Come il piccolo Domenico, ma più in ombra.Elisabetta “Lisa” Federico perse la vita il 3…
Rafa Leao, arrivano i numeri che lo inchiodano definitivamente: bruttissimo colpo per lui, stavolta è…
Il momento della Roma è delicato e le prossime partite rischiano di diventare uno spartiacque…