%26%238220%3BHaland%3F+Nessuna+offerta%26%238221%3B.+L%26%238217%3Bintervista+al+Direttore+Sportivo+del+Salisburgo
radioradioit
/2019/10/christoph-freund-haland-nessuna-offerta/amp/
Sport

“Haland? Nessuna offerta”. L’intervista al Direttore Sportivo del Salisburgo

Il Napoli domani sera sarà a Salisburgo per giocarsi il passaggio della fase gironi della Champions contro la padrona di casa.

Abbiamo intervistato il direttore sportivo del FC Red Bull Salisburgo Christoph Freund, ecco cosa ci ha detto.

Cosa ne pensi della prossima partita contro il Napoli e la possibilità di superare la fase a gironi?

“Non è un segreto che il Napoli già l’anno scorso avesse una squadra eccellente con grandissimi giocatori e vale lo stesso per i prossimi due incontri di Champions.
E’ assolutamente chiaro che abbiamo bisogno di due match giocati al massimo per poter vincere. Noi comunque abbiamo migliorato e adattato il nostro stile di gioco grazie all’esperienza acquisita nei match internazionali disputati fino ad oggi. I due match contro il Napoli saranno molto importanti per noi e saranno una grande sfida”.

Vi aspettavate questa esplosione di Håland? Credete che ci saranno molte squadre interessate a lui nel prossimo mercato estivo?

“Erling è uno dei più grandi talenti nel calcio europeo e siamo felici di averlo nella nostra squadra. Ma non è il solo, la nostra è una squadra con tanti giovani giocatori e Jesse Marsch come nuovo allenatore ha svolto un lavoro di sviluppo straordinario. Quello che succederà nel prossimo mercato estivo nessuno può dirlo”.

Le risulta che il napoli sia interessato a Håland?

“Non abbiamo ricevuto offerte per nessun nostro giocatore dal Napoli”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

Lazio – Milan, Fusco “A botta calda”: “Motta e Gila superlativi, perfetto il piano di Sarri”

https://youtu.be/6WDknNwUtZw La Lazio vince con un gol di Isaksen e batte il Milan per 1…

7 ore ago
  • Sport

Trionfo Sinner a Indian Wells: stravolta la classifica Atp

Jannik Sinner incanta ad Indian Wells: la vittoria cambia tutto in classifica, arriva l'annuncio ufficiale…

8 ore ago
  • Notizie

Como – Roma, le pagelle di Paolo Marcacci

Svilar 7,5Difettoso in occasione del pareggio comasco? Forse, ma pensate senza di lui cosa sarebbe…

10 ore ago
  • Attualità

“Altro che Green Deal, siamo la vittima designata della crisi del fossile” | Demostenes Floros

La crisi energetica internazionale riporta al centro una questione strutturale per l’Italia: la sicurezza delle…

10 ore ago
  • Sport

Como – Roma, Ferrajolo “A botta calda”: “Il Como ha giocato la partita e la Roma l’ha sofferta”

https://youtu.be/7Gk17gTouaA La Roma perde in casa del Como lo scontro diretto in ottica Champions League,…

10 ore ago
  • Cultura

“Schettini ha passato la linea di confine, a Sanremo creata una situazione paradossale” | Marcacci

https://youtu.be/x1QuQlhSUMI Negli ultimi anni la figura di Vincenzo Schettini, professore di fisica e volto del…

12 ore ago