Il Centrodestra non vota (e non applaude) la mozione della Senatrice Liliana Segre sull’istituzione di una Commissione straordinaria per il contrasto di fenomeni di intolleranza e razzismo. La sinistra si svuota e appare sempre più spoglia a causa, secondo alcuni, dei personaggi cosiddetti “di sinistra” come Saviano, Laura Boldrini e Chef Rubio.
Questi sono alcuni degli argomenti commentati durante la diretta di ‘Un giorno speciale’ dallo scrittore Fulvio Abbate.
“E’ vergognoso che il centro destra al senato non abbia votato la mozione della Senatrice Liliana Segre. Che si siano astenuti, che non abbiano neanche applaudito e siano rimasti seduti. Innanzitutto per una questione di rispetto umano verso una signora di 90 anni che ha patito Auschwitz. Non ci sono parole.
Laura Boldrini, che viene indicato come un mostro da un certo mondo, ha un effetto zampirone, risulta detestabile perché oggettivamente è una miracolata. Deve il suo ruolo, ormai trascorso, di Presidente della Camera a Vendola cui spettava in un gioco spartitorio lo scranno di Presidente e segnalarono lei”.
Chef Rubio non sbaglia, dovrei farlo anch’io. Dovrei passare tutta la giornata a insultare chiunque”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…