L’ultimo giorno di mercato in casa Juve rischia di essere più frenetico che mai.
Nonostante il match vinto col Napoli con una buona prestazione generale (a parte i venti minuti di blackout compensati da Koulibaly) l’idea di sfoltire la rosa resta.
Sarebbero infatti troppi – tre – gli esuberi dalla lista Champions, un peccato e un pericolo di fronte a tanta abbondanza: dei giocatori di quel livello difficilmente accetteranno la panchina o l’esclusione dalla competizione europea. Ecco dunque perché Paratici tenterà ancora una volta di sminuzzare l’organico della Juventus: chiaramente le prime due giornate di campionato hanno dato diversi segnali, dai partenti sicuri che stupiscono (Higuain) a chi non sembra proprio destinato a muoversi dalla continassa (Dybala).
In settanta minuti ben giocati dalla Juve col Napoli si sono messi in evidenza i tre giocatori in lista di partenza, parliamo di Khedira, Matuidi e Higuain. Questo è un segnale non simpatico verso le operazioni di mercato bianconere perché sono risultati importanti se non fondamentali i due – o i tre – che potrebbero ancora andar via, perché se Paratici trova una situazione buona per Khedira e Matuidi potrebbero partire.
Poi è successo che si è infortunato il capitano (Chiellini) quindi anche in quel reparto qualcosa potrebbe accadere, visti inoltre gli errori innaturali della difesa bianconera nei gol del Napoli.
Prima sconfitta della preparazione estiva per la Roma, travolta 4-1 dal Cardiff City nel primo…
Negli Stati Uniti si moltiplicano i segnali di un possibile riposizionamento sulla guerra in Ucraina.…
Terminato il primo anno sulla panchina giallorossa, Gian Piero Gasperini ha riportato la Roma in…
BlackRock, il più grande fondo di investimento al mondo con 12.000 miliardi di euro gestiti,…
Tre arresti in meno di due anni, un sequestro di attrezzatura da centomila euro lasciato…
La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid ha reso pubblica una perizia tecnica sul protocollo terapeutico…