L’ultimo giorno di mercato in casa Juve rischia di essere più frenetico che mai.
Nonostante il match vinto col Napoli con una buona prestazione generale (a parte i venti minuti di blackout compensati da Koulibaly) l’idea di sfoltire la rosa resta.
Sarebbero infatti troppi – tre – gli esuberi dalla lista Champions, un peccato e un pericolo di fronte a tanta abbondanza: dei giocatori di quel livello difficilmente accetteranno la panchina o l’esclusione dalla competizione europea. Ecco dunque perché Paratici tenterà ancora una volta di sminuzzare l’organico della Juventus: chiaramente le prime due giornate di campionato hanno dato diversi segnali, dai partenti sicuri che stupiscono (Higuain) a chi non sembra proprio destinato a muoversi dalla continassa (Dybala).
In settanta minuti ben giocati dalla Juve col Napoli si sono messi in evidenza i tre giocatori in lista di partenza, parliamo di Khedira, Matuidi e Higuain. Questo è un segnale non simpatico verso le operazioni di mercato bianconere perché sono risultati importanti se non fondamentali i due – o i tre – che potrebbero ancora andar via, perché se Paratici trova una situazione buona per Khedira e Matuidi potrebbero partire.
Poi è successo che si è infortunato il capitano (Chiellini) quindi anche in quel reparto qualcosa potrebbe accadere, visti inoltre gli errori innaturali della difesa bianconera nei gol del Napoli.
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…