L%26%238217%3BInter+che+basta
radioradioit
/2019/09/linter-che-basta-2/amp/

L’Inter che basta

Non un’Inter irresistibile. L’Udinese non è il Lecce. Ma Inter con tre punti e la testa della classifica. Vittoria giusta? Sì e no.
Sì per le occasioni, la spinta, l’intensità, la frenesia anche. No, perché sino all’espulsione di De Paul si era sullo zero e a favore dei nerazzurri solo un palo di Politano.
Più De Pollo che De Paul. Candreva lo ha stimolato alla reazione e lui ha abboccato, affibbiandogli uno schiaffetto in testa. Candreva si è dato morto.

Per noi: rosso all’argentino e giallo all’italiano. Candreva invece l’ha fatta franca.

Con un uomo in più l’Inter ha fatto gol e in modo imprevedibile: cross di Godin (!) e colpo di testa di Sensi in tuffo. Ripetiamo: Sensi di testa, lui che è alto un palmo.
La partita, nonostante la resistenza di una buona difesa friulana e la pressione interista, è finita qui.

Lukaku non si è visto, Godin ha sbagliato un solo intervento, Handanovic ha parato un quasi gol, è entrato Sanchez in modo indolore.
Il migliore Sensi, che però regge un tempo soltanto, e il peggiore Barella, sostituito. Sabato il derby da prima per l’Inter.

Roberto Renga


LEGGI ANCHE:

Roberto Renga

Recent Posts

  • Sport

Napoli, disastro Champions! Scotto ▷ “Conte allenatore mediocre in Europa. Ora De Laurentiis riflette…”

Serviva un’autentica impresa al Napoli per strappare il pass per i playoff di Champions League.…

12 minuti ago
  • Sport

Affare Inter-Manchester United: 80 milioni per il sì

Altra bomba di mercato in questi ultimissimi giorni di gennaio: la clamorosa indiscrezione scuote il…

34 minuti ago
  • Attualità

Non c’è ICE o Trump che tengano: solo ora cascate dal pero sulla “democrazia” USA?

Stiamo ormai assistendo, letteralmente attoniti, da mesi, a vere e proprie azioni terroristiche e di…

2 ore ago
  • Sport

Che tegola, stop di quasi 3 mesi: cambia il mercato Juve

Colpo di scena in casa Juventus in queste ore: rischia di cambiare completamente il calciomercato…

3 ore ago
  • Featured

Scivolone Atalanta, ma i playoff sono certezza: il cammino europeo della Dea continua

Union Saint-Gilloise-Atalanta chiude il girone unico di Champions League prima della fase degli spareggi. A…

12 ore ago
  • Featured

Inter, beffa playoff a Dortmund: la vittoria firmata Diouf e Di Marco non basta ad agguantare gli ottavi

Borussia Dortmund-Inter è l’ultima tappa della League Phase europea. I nerazzurri arrivano già certi almeno…

12 ore ago