Docu-film da record, “Chiara Ferragni – Unposted”. Il lungometraggio incentrato sull’influencer più famosa d’Italia ha incassato 1,6 milioni di euro di incassi e 160mila spettatori in tre giorni, aggiudicandosi il titolo di film-evento più visto di sempre.
“Bisognerebbe fare i complimenti a Riccardo Pozzoli che è il suo ex e l’ha inventata con la sua agenzia di comunicazione”.
LEGGI ANCHE:
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…