Si spera nel ramo verde del parlamento per le dichiarazioni di Di Maio su un possibile ritorno al voto per l’accordo di governo che ancora non c’è tra Movimento 5 Stelle e PD.
Ancora troppa la distanza tra le parti, il PD ha ceduto sul ruolo di Conte ma non c’è l’incontro sui punti del programma grillino, che i 5 Stelle vorrebbero vedere esauditi per intero.
Nel frattempo Salvini chiama a raccolta i suoi elettori per protestare verso il nuovo esecutivo, ma potrebbe non essercene bisogno.
“La speranza è l’ultima a morire” ha detto il Sottosegretario di Stato del Ministero della Giustizia Jacopo Morrone, che a Lavori in Corso ha esaltato la condotta della Lega in questo frangente: “Salvini ha fatto benissimo a infrangere il contratto, coi grillini non c’erano più punti d’incontro: non volevano la flat tax e non volevano una riforma della giustizia che comprendesse la certezza della pena“, ha poi proseguito, “Conte? Da avvocato del popolo è passato a essere avvocato di palazzo, le persone si imparano a conoscere“.
Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…
"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…
Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…
Il 15 febbraio 2012, nella cappella del Pontificio Seminario Romano Maggiore, l'allora Papa Benedetto XVI…
Momenti di tensione nella notte di Napoli, dopo la partita di Champions League tra Napoli…
Serviva un’autentica impresa al Napoli per strappare il pass per i playoff di Champions League.…