Non è Casa Vianello, ma quasi. Sembra che Wanda Nara continui a frequentare, telefonicamente o via mail, Napoli e Roma non in quanto città di grande fascino turistico e storico, ma come squadre di football, dalle quali la signora è attratta assai.
Rientra nei suoi diritti e compiti, essendo lei la procuratrice del consorte. Costui è Icardi Mauro, ex capitano dell’Inter ed ex goleador della stessa. Il quale, però, nulla sa di questi contatti essendosi messo, da solo, in lista di attesa con Torino, alla voce Juventus.
Sembrerebbe allora che i due non si parlino, non scambino confidenze professionali ma soltanto baci e abbracci e roba del genere. Così stanno le cose, almeno sentendo la campana nerazzurra che non sa più come e quando muoversi.
Icardi ama Wanda e il calcio, Wanda ama Mauro e tutto quello che ne consegue, l’affare di mercato è contorto, le richieste sono per il momento orali, senza particolare entusiasmo, la commedia prosegue, Casa Vianello, come accennato all’inizio, è roba da bambini in confronto a questa soap opera che preannuncia colpi di scena. Non cambiate canale.
Tony Damascelli
LEGGI ANCHE:
ITALIA - ISRAELE | Ci piace pensare che quel lembo di stoffa nera al braccio…
Ivan Juric potrebbe essere subito esonerato dall'Atalanta: la notizia bomba è giunta poche ore fa…
Cade il governo Bayrou: l'Assemblea nazionale ha votato la sfiducia. Domani la presentazione delle dimissioni…
"Un conto è completare, un altro è rinforzare". Gasperini, nel corso dell'ultimo mercato, ha ripetuto…
Paulo Dybala fa preoccupare i tifosi della Roma. Il fuoriclasse argentino potrebbe vivere una stagione…
Situazione particolare per l'ex juventino, un personaggio che i tifosi bianconeri ricordano molto bene e…