Svolgiamo alcune considerazioni intorno al nuovo Governo giallo-fucsia formato da Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. Ecco gli indizi che ci fanno capire che sarà un Governo al servizio della classe dominante e dei mercati.
Il primo indizio è l’affermazione di Conte: “Sarà un Governo inclusivo e filo Unione Europea”. Quindi un Governo servo di Bruxelles e con i porti sempre aperti pronti ad accogliere nuovi schiavi dall’Africa sotto la maschera del “salvataggio”.
Il secondo indizio è un intervento televisivo del giornalista Massimo Giannini, che ha detto: “Una delle leve fondamentali di questo Governo è la tutela e la necessità di preservare un Ordine mondiale”. Cioè l’ordine globalista del capitale contro i lavoratori.
L’ultimo indizio, che fa una prova, è la riflessione del Commissario europeo Günther Oettinger: “Il nuovo Governo va accolto benignamente, Bruxelles è disposta a tutto per facilitare il suo inserimento”.
Un Governo creato e realizzato ad esclusivo interesse dei mercati.
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…