Che si tratti del caso del giro di suo figlio con un agente sulla moto d’acqua della Polizia o che lui stesso figuri dietro alla consolle durante la festa della Lega al Papeete Beach, è indubbio che le azioni di Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier di questo Governo, siano seguite con interesse dall’opinione pubblica.
A parlare a “Lavori in Corso” di Matteo Salvini e della sua comunicazione, politica e non, è stato il giornalista Davide Vecchi.
“Ci sono cose superficiali rispetto ad altre. Se noi come giornali diamo la stessa enfasi, importanza e spazio al giro in moto d’acqua di Salvini, rispetto ai modi in cui si rivolge alla stampa, ai giornalisti, all’inchiesta su Siri… Sono cose ben diverse. Quindi, non possiamo dare, a mio avviso, lo stesso peso di un giro in moto d’acqua di due minuti rispetto a presunti milioni di euro che arrivano da Putin, dalla Russia o da chissà dove” ha detto il giornalista.
“Salvini non ha un elettorato proprio. L’elettorato che oggi vota Salvini non è quello storico della Lega, che andava dietro a Bossi, perché Salvini si è creato il suo elettorato dal nulla. Ha preso un partito che era al 3% tre anni fa, cioè che era tecnicamente morto. Probabilmente non lo sa neanche lui qual è il suo elettore medio. Sicuramente fa proseliti tra i giovanissimi, e non è un caso che faccia una conferenza stampa dal Papeete, a Milano Marittima” ha detto Davide Vecchi.
Cessione a sorpresa in casa Inter: il nuovo tecnico Cristian Chivu sembra pronto a sacrificare…
Notizia a sorpresa che lascia di stucco tutti gli appassionati di tennis ed in particolare…
Nel silenzio di chi guarda solo alla superficie, nel nostro sottosuolo si sta riaccendendo una…
Operazione a sorpresa tra Juventus e Roma sul mercato estivo. Si parla di uno scambio…
Molte famiglie italiane non si vedranno più erogato il pagamento di un bonus. Ecco quale…
Kenan Yildiz fa ancora parlare di sé. Il talento della Juventus è molto ambito a…