Si fa presto a dire la Juventus compra Pogba, Icardi o Neymar. Non è questo il problema, semmai il problema è che mancano i quattrini.
Ma la verità è un’altra: nessuno vuole andare via dalla Juventus e non certo per la bellezza di Torino. Non molla l’osso Higuain, non cede Dybala, non se ne va Khedira, rifiuta il trasloco anche Mandzukic.
Ecco il guaio per la fabbrica juventina, gli impiegati o manager non lasciano la ditta, se la spassano, se la godono, nuotano nel’oro e nei privilegi. Inutile giocare con le figurine del mercato, inutile ipotizzare trattative anche sontuose, questi hanno messo le tende.
Invece all’Inter è bastato che Conte dicesse papale papale che Perisic non era adatto al ruolo e il croato ha chiuso la valigia ed è partito per la Germania.
Di Icardi inutile aggiungere, non piaceva ai cinesi figuratevi se può piacere a Conte ma lui andrebbe pure altrove però è il club a non farlo muovere se non a certe condizioni e a certe destinazioni.
produce soltanto falsi scoop, annuncia il nulla, batte su tamburi di plastica, illude soltanto ebbri e ignoranti di football.
Non succede nulla a meno che. A meno che il Paris Saint Germain dopo essersi liberato del ballerino Neymar non intenda reinvestire i milioni in Dybala e allora potrebbe partire un’altra giostra.
Occhio, però, perché non escluderei che l’argentino possa fare nuovi capricci, negandosi alla Tour Eiffel e preferendo la Mole Antonelliana.
Aveva ragione il grandissimo Direttore Gualtiero Zanettti: “Sso ragazzi!”.
Tony Damascelli
LEGGI ANCHE:
Colpo di scena nel mondo della Formula 1: i vertici dell'organizzazione automobilistica hanno scelto per…
Arrivano due notti magiche a Roma con gli azzurri della Nazionale di Calcio a 8…
Dichiarazioni a sorpresa che lasciano tutti a bocca aperta riguardo Pecco Bagnaia, il centauro della…
Mentre l’attenzione pubblica si concentra sui dazi di Trump, l’Italia affronta una sfida ben più…
Entro il 30 giugno è possibile ottenere 400 euro: mancano pochi giorni ancora e questa…
Con la presentazione ufficiale di Gennaro Gattuso, è iniziata una nuova fase per la Nazionale…