Un passettino più in là e sarebbe stato sul raccordo, ma il presidente Pallotta non ha ancora fatto quest’ultimo sforzo.
E’ stato a Siena, dove il patron italo-americano sta trascorrendo un breve soggiorno, che si è aggiornato con i dirigenti della Roma, vecchi e nuovi (soprattutto).
Non uno ma ben due allenatori hanno avuto l’onore di intrattenersi con Pallotta: uno, obbligatoriamente, è stato Paulo Fonseca, partito da Roma con i dirigenti subito dopo l’allenamento della mattina, motivi prettamente conoscitivi e lavorativi. Si conoscono invece bene Pallotta e Spalletti, i quali si sono pure visti, ma per il recente lutto dell’allenatore toscano che ha perso il fratello.
Guai a vedere della malizia in questa chiacchierata prima che la stagione inizi: c’è ancora da fare il punto sul mercato iniziato da poco, prima di un altro breve soggiorno altrove. Probabilmente non a Roma, ma la visita, tutt’altro che turistica, non deve essere lontana.
Lewis Hamilton 10 e lode Ruggisce il vecchio (?) leone sotto il sole di Catalogna,…
Il tema della remigrazione non è mai stato così attuale. Proprio il 12 giugno 2026…
A 3.200 metri di quota, nel cuore dell'Antartide, sorge la stazione italo-francese Concordia: un avamposto…
La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid non riesce ad ascoltare Giuseppe Conte. Non per impossibilità…
L'ennesimo ribaltone dirigenziale scuote la Juventus. Dopo una stagione conclusa con la mancata qualificazione alla…
La nomina del nuovo direttore sportivo giallorosso dà ufficialmente il via al calciomercato: tutti i…