A “Lavori in Corso” si parla della Giornata mondiale dell’orgasmo. Ad esprimersi in diretta sulla questione del raggiungimento del piacere, vissuto in maniera differente da uomini e donne, è stato il gigolò Aaron.
“Oggi l’orgasmo è ancora un tabù, perché tante donne ancora non si conoscono. Sicuramente anche colpa dell’uomo che non conosce il corpo femminile, però in primis è la donna che non si conosce. Poi c’è assieme anche una componente mentale che, rispetto all’uomo che riesce a viversi il sesso molto più in modo libero, la donna si fa mille paturnie. Non tutte le donne, sto parlando delle donne che hanno problemi con l’orgasmo” ha spiegato Aaron.
Il problema dell’orgasmo, ha detto poi il gigolò, è presente “in tantissime coppie sposate. Subentra poi la monotonia e l’orgasmo poi non lo raggiungi“.
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…