Fumata bianca: le Olimpiadi invernali 2026 si svolgeranno in Italia. Alla Svezia, alla città di Stoccolma, si è preferita la nostra Milano-Cortina. Scelta politica, ma soprattutto un’occasione per dimostrare qualcosa, secondo i nostri opinionisti. A ‘Lavori in corso’ con Stefano Molinari e Luigia Luciani i commenti a caldo di Alessandro Vocalelli, Tony Damascelli e del Generale Vincenzo Parrinello, comandante del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle.
“Mi fa molto piacere per tutti – commenta Alessandro Vocalelli – e mi fa piacere per il Presidente Malagò che è in quella occasione disse che il suo unico rimpianto era non di aver perso la partita ma di non averla potuta giocare”.
“Abbiamo 7 anni per dimostrare al mondo, ma soprattutto all’Europa di essere capaci di organizzare grandi eventi e di coinvolgere il Paese. Che i giochi olimpici, così come i campionati del mondo e d’Europa, coinvolgono il Paese, portano a una accelerazione nella costruzione di infrastrutture, strade ferrovie, aeroporti, tutto ciò che un paese dovrebbe già avere”.
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…
L’esplosione dell’asteroide sopra Chelyabinsk nel 2013 ha segnato un punto di non ritorno nella percezione…
Colpo di scena Zaniolo: l'annuncio di queste ore lascia i tifosi della Roma letteralmente a…
Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…