Moggi%3A+%26%238220%3BTotti+meritava+un+altro+trattamento%26%238221%3B
radioradioit
/2019/06/luciano-moggi-totti-dimissioni/amp/
Notizie

Moggi: “Totti meritava un altro trattamento”

A pronunciarsi sulle dimissioni di Francesco Totti, rese note oggi dal diretto interessato, dal ruolo di dirigente nella A.S. Roma, è stato Luciano Moggi, celebre manager calcistico italiano ed ex dirigente della Roma.

Secondo me il problema di fondo non è neppure quella di tenere i simboli, se i simboli non fanno comodo. Anche perché, quando si parla di bandiere, si parla di bandiere che prendono fior di milioni alla fine dell’anno. E’ meglio non parlare di bandiere. Ma, nel caso specifico di Totti, è una cosa un po’ particolare, perché quest’ultimo ha avuto molte richieste dalle società di calcio, e non ha mai accettato niente perché desiderava restare giallorosso” ha detto Moggi durante la diretta di “Lavori in corso”, specificando che “Credo che Totti meriti un apprezzamento diverso da quello che gli è stato riservato alla Roma“.

Rispondendo poi a una domanda di Luigia Luciani, l’ex dirigente ha detto che “I grandi club non condizionano mai i giocatori importanti com’è stato condizionato Totti. Dico una cosa: a prescindere da tutto quello che è stato detto, che Totti non può valere da dirigente come valeva da giocatore, bisogna dire che Totti si è messo alla prova“.

Sulle offerte di lavoro di altre società calcistiche a Totti, Moggi ha osservato che “Tutto quello che accetta Francesco è in attesa che venga fuori un problema nuovo per la Roma, che magari vendano la Roma e lui si possa inserire, perché la passione sua è solo una: la Roma“.

Si prospetta, quindi, un arrivederci Roma e un addio, per l’ex capitano giallorosso? Secondo Moggi “Al momento non è un arrivederci Roma, ma un addio con questi dirigenti qui, perché Totti ha detto chiaramente che con Baldini non vuole niente a che vedere” perché “quelle persone lì non si smentiscono mai“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“Milan-Como a Perth: campionato irregolare. La società rossonera pensa solo ai soldi” ▷ La bordata di Franco Ordine

Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…

51 minuti ago
  • Sport

Batosta Dybala, altro annuncio sull’infortunio: che sfortuna

Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…

2 ore ago
  • Attualità

L’ennesima intemerata di Mattarella su Putin: come non stemperare la tensione

Il presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, è tornato a tuonare contro la Russia di…

4 ore ago
  • Sport

Juve-Napoli, affare super tra le due rivali: si trasferisce in prestito

Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…

5 ore ago
  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

14 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

17 ore ago