Si pensa a Milinkovic in casa Lazio, perché mai come ora il sergente è stato vicino all’addio. Ciò induce a pensare anche al suo sostituto, e Yusuf Yazici potrebbe fare al caso di Tare.
Il giusto compromesso tra scommessa e campione arriva dalla Turchia, precisamente da Trebisonda. La componente dell’incertezza deriva dall’età, 22 anni, chiaramente non un giocatore fatto e finito. La parte del campione si spiega con le giocate (ottima tecnica, bel mancino, buona velocità) e soprattutto con il prezzo: non meno di 20 milioni richiesti dal Trabzonspor per strapparlo al campionato turco con destinazione Formello. “Questo perché è anche uno dei giocatori preferiti dal Ct turco Güneş”, ha riferito a Radio Radio Mattino – Sport & News il giornalista Dundar Kesapli: “Chiaramente ha bisogno di fare esperienza, ma è un giocatore di talento che credo non avrà difficoltà a inserirsi nell’ambiente Lazio“.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…