La Sindaca Raggi replica alle indiscrezioni che vorrebbero il progetto del nuovo stadio della Roma a Fiumicino: “Il mio unico interesse è che la As Roma mantenga gli impegni presi con la città: prima le opere pubbliche per i cittadini poi il campo di calcio, basta chiacchiere. Domani è in programma un tavolo tecnico sullo Stadio tra uffici del Campidoglio e società”
La Sindaca ha ribadito la priorità per quanto riguarda le opere per i cittadini, che devono essere prese in grande considerazione nel progetto stadio. Per questo la Sindaca dice di aspettarsi una proposta seria e concreta da parte della società giallorossa: “Prima le opere pubbliche per i cittadini poi il campo di calcio, prima unire Via del Mare e Via Ostiense e intervenire per potenziare la Ferrovia Roma-Lido e poi fare lo stadio. Mi auguro che domani la Roma porti una proposta definitiva e concreta”. Queste le dichiarazioni di Virginia Raggi all’agenzia ANSA.
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…