Rimangono critiche le condizioni di salute dello scrittore Andrea Camilleri, ricoverato al Santo Spirito di Roma per un arresto cardiorespiratorio. A parlarne, durante la diretta di “Un giorno speciale” con Francesco Vergovich e Marco Guidi, è stata la giornalista de “Il Corriere della Sera”, Margherita De Bac.
“La situazione, quando è arrivato in ospedale, sembrava tragicamente negativa. Poi, nel corso della giornata, sono riusciti a stabilizzarlo, però parliamo sempre di un personaggio grande, anche come età. E’ un recupero molto difficile, considerando le precedenti sofferenze” ha detto la giornalista, specificando di essere rimasta “molto colpita, non che non me l’aspettassi, di tutto l’amore, di tutto l’affetto, di quanto sia amato questo personaggio“.
“Nelle giovani generazioni è una figura che è rimasta impressa” ha osservato poi in chiusura la De Bac, tirando le fila del discorso.
Dalla foto "rubata" in mattinata alla testimonianza diretta. Dopo l’incontro a sorpresa avvenuto a Torino…
Mentre il prezzo del gas naturale liquefatto continua a salire sui mercati europei, i dati…
Un tavolino, un caffè, una bottiglietta d'acqua e una conversazione faccia a faccia. In uno…
Se n'è purtroppo andata nei giorni scorsi Emma Bonino, storica esponente dei radicali italiani, nota…
Conferenza stampa a dir poco movimentata quella andata in scena dopo Inter-Udinese. Il tecnico dei…
Al Parlamento europeo l’eurodeputato tedesco, con cittadinanza italiana, Fabio De Masi, del partito di Sahra…