La Lazio ha presentato la divisa con la quale scenderà in campo per la finale di Coppa Italia. La maglia in edizione speciale è una rivisitazione della “Maglia Bandiera” con la quale la Lazio ha giocato tutte le partite di campionato in casa. Le novità sono dei dettagli. Sulla manica sinistra è stata aggiunta la scritta “Con l’aquila sul petto” seguita da una parte dell’inno di Mameli in tricolore.
Come vuole la prassi è stato aggiunto anche il piccolo tricolore con sopra scritto “finale Tim Cup 2018-19 Stadio Olimpico” ( che sarà presente anche sulla maglia dell’Atalanta).
Maglia meravigliosa, per carità, che nel giorno della sua presentazione a inizio stagione ha fatto il giro d’Europa, presentata da molte riviste specializzate come una delle migliori maglie dell’anno. Sicuramente la Macron ha fatto un ottimo lavoro riproponendo la maglia di qualche anno fa, che è stata talmente apprezzata dalla gente laziale da essere rimessa in vendita più volte a causa delle continue richieste dei tifosi. Ci si aspettava forse una maggiore originalità, visto che era stata presentata come una edizione speciale, mentre in realtà è la maglia di casa con qualche piccola aggiunta.
Magari porterà bene al popolo laziale…
La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…
Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…
"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…
Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…
"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…
Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…