La Lazio ha presentato la divisa con la quale scenderà in campo per la finale di Coppa Italia. La maglia in edizione speciale è una rivisitazione della “Maglia Bandiera” con la quale la Lazio ha giocato tutte le partite di campionato in casa. Le novità sono dei dettagli. Sulla manica sinistra è stata aggiunta la scritta “Con l’aquila sul petto” seguita da una parte dell’inno di Mameli in tricolore.
Come vuole la prassi è stato aggiunto anche il piccolo tricolore con sopra scritto “finale Tim Cup 2018-19 Stadio Olimpico” ( che sarà presente anche sulla maglia dell’Atalanta).
Maglia meravigliosa, per carità, che nel giorno della sua presentazione a inizio stagione ha fatto il giro d’Europa, presentata da molte riviste specializzate come una delle migliori maglie dell’anno. Sicuramente la Macron ha fatto un ottimo lavoro riproponendo la maglia di qualche anno fa, che è stata talmente apprezzata dalla gente laziale da essere rimessa in vendita più volte a causa delle continue richieste dei tifosi. Ci si aspettava forse una maggiore originalità, visto che era stata presentata come una edizione speciale, mentre in realtà è la maglia di casa con qualche piccola aggiunta.
Magari porterà bene al popolo laziale…
In una sola mossa ho ottenuto pavimenti puliti, brillanti e profumati e al tempo stesso…
L'Inter pesca ancora dalla rosa della Lazio: la squadra di Chivu è vicina all'esterno che…
Il metodo giapponese che permette di eliminare il caldo dall'auto senza dover accendere l'aria condizionata:…
"I vaccini salvano sei persone al minuto", scrive con un presente indicativo il Corriere della…
La vecchia caldaia è passata di moda e sempre più persone la stanno sostituendo con…
Decisione presa e strategia già sicura: ecco come Gian Piero Gasperini ha deciso di intervenire…