Ascolta l’intervista del nostro Alessio Di Francesco al professor Francesco Landi (Policlinico Gemelli). Intercettato al villaggio della Longevity Run, il neo consigliere di Sport&Salute, dopo aver parlato di quanto sport e prevenzione siano legate alla salute e alla longevità, non si è sottratto dal rispondere al Presidente del Coni, Giovanni Malagò, che ieri aveva bollato come “senza senso, anche nel nome” l’istituzione di Sport&Salute.
“Faccio il medico ricercatore. Continuerò a farlo e presterò la mia opera di medico che si occupa di sport e prevenzione e, soprattutto, all’idea di ricercare il meglio. E cercare di capire dove si può migliorare è sempre un’operazione buona” ha sottolineato Landi, aggiungendo che “il resto lo vedremo quando sarà il tempo“.
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…
La Champions League entra nel vivo e il verdetto della League Phase ha disegnato un…
Negli Stati Uniti, l'ICE è al centro di una frattura profonda che divide l'opinione pubblica…