Se+%26%238220%3BLa+cena+aziendale%26%238221%3B+%C3%A8+servita+a+teatro.+Parlano+Leonardo+Buttaroni+e+Christian+Galizia
radioradioit
/2019/05/la-cena-aziendale-buttaroni-galizia/amp/
Cultura

Se “La cena aziendale” è servita a teatro. Parlano Leonardo Buttaroni e Christian Galizia

Sarà in scena al Teatro Trastevere, fino al 2 giugno, “La cena aziendale“, la piéce teatrale che vede, tra gli interpreti, Ilario Crudetti e Christian Galizia.

A parlare, durante la diretta “Sold Out” con Gianluca Cassandra, dello spettacolo che è incentrato su una ditta che sta attraversando e deve far fronte al periodo più critico della sua storia, sono stati lo stesso Galizia e il regista, Leonardo Buttaroni. Ecco cosa hanno raccontato.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“Spalletti via in estate”: tifosi della Juve sconvolti

Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…

23 minuti ago
  • Sport

Lazio, Di Giovambattista durissimo in diretta ▷ “Adesso basta! O lo capisce oppure l’anno prossimo…”

La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…

41 minuti ago
  • Featured

“A Torino manifestazione pacifica? Ma andate a f***! Sentite cosa avevano nello zaino” | Capezzone

Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…

50 minuti ago
  • Sport

Addio Inter, è fatta: visite mediche col club bianconero

Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …

3 ore ago
  • Economia

Il debito italiano non fa più paura (ma il conto lo pagano i cittadini)

Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…

5 ore ago
  • Sport

Caso Audero, Damascelli ▷ “L’Inter doveva perdere 3-0 a tavolino! Ma ci sono figli e figliastri…”

Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…

6 ore ago