Ecco+chi+va+in+Champions+secondo+le+%26%238220%3BTeste+di+Calcio%26%238221%3B
radioradioit
/2019/05/ecco-chi-va-in-champions-secondo-le-teste-di-calcio/amp/
Featured

Ecco chi va in Champions secondo le “Teste di Calcio”

Manca una sola giornata al termine del campionato e la lotta Champions è più che mai aperta. Dopo la sonora sconfitta di 4 a 1 subita dall’Inter in casa del Napoli i nerazzurri sono scesi al quarto posto, superati dall’Atalanta che ha gli stessi punti della squadra di Spalletti ma è in vantaggio negli scontri diretti. Il Milan è arrivato a un solo punto di distanza e ha speranze concrete di rimonta, visto che l’Inter dovrà affrontare l’Empoli bisognoso di punti per mantenere il quart’ultimo posto appena conquistato, che vuol dire salvezza.

Alessandro Vocalelli Atalanta – Inter

L’inter, nonostante la sconfitta, e l’Atalanta grazie il pareggio sono arbitre del loro destino. Io credo che l’Atalanta batterà il Sassuolo all’ultima giornata, perché sarebbe curioso che la festa di Reggio Emilia venisse rovinata, ed è talmente superiore in motivazioni e cifra tecnica che vincerà. Penso che anche i nerazzurri riescano a vincere anche se la situazione dell’Inter è più complicata. Ha un valore tecnico differente dall’Empoli che però è in grande forma e ha la motivazione enorme di chi si deve salvare.

Franco Melli Atalanta – Milan

L’Inter è una squadra che ormai è alle resa dei conti, dove ci sono state anche manifestazioni di protesta. Sta buttando via un patrimonio facendosi completamente male, con la clamorosa vicenda Icardi, sciagurata e assurda, e sul campo la squadra non ha un gioco. Io ho la sensazione che l’Inter non ce la faccia ad entrare in Champions.

Ilario Di Giovambattista Atalanta – Milan

Nell’Inter c’è stata una deflagrazione interna pazzesca. Vedo una sorta di psicodramma nella partita di San Siro con l’Empoli. A me gli occhi di Spalletti non dicono niente di buono. Ho la sensazione che non sia tutto così scontato come la classifica vuole dimostrarci.

Stefano Agresti Atalanta – Inter

Penso che l’Atalanta vada in Champions. Inter-Empoli per me è una partita complicatissima. Quello che riesce a fare Spalletti è inimmaginabile, è riuscito a complicarsi la vita in una maniera… Parliamo tanto di Ancellotti che ha deluso ma ora ci sono 13 punti di distanza tra inter e Napoli. Per me l’Inter insieme alla Fiorentina è la delusione dell’anno. La società in estate ha comprato il mondo, De Vrij, Nainggolan, Politano…

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

2 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

2 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

4 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

5 ore ago
  • Attualità

Da Gesù alla Maddalena: secondo il tragicomico Nichi Vendola erano tutti queer

Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…

6 ore ago
  • Sport

“Uno è il portiere titolare della Francia, ma l’altro…” ▷ Maignan vs Milinkovic, parla Viviano

Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…

7 ore ago