Champions+e+retrocessione%2C+il+pronostico+prima+degli+ultimi+verdetti
radioradioit
/2019/05/champions-e-retrocessione-il-pronostico-prima-degli-ultimi-verdetti/amp/
Calcio

Champions e retrocessione, il pronostico prima degli ultimi verdetti

A due giorni dall’epilogo del campionato ci sono ancora da stabilire 2 delle 4 partecipanti alla Champions League e la terza squadra che scenderà in Serie B insieme a Chievo Verona e Frosinone. Le partite fondamentali che si giocheranno tutte domenica sera sono quattro: Inter-Empoli, Atalanta-Sassuolo, Spal-Milan, Fiorentina-Genoa. In teoria anche la Roma ha ancora la possibilità di andare in Champions, ma per quantificare le sue possibilità basta dire l’agenzia di scommesse Admiral YES quota la sua qualificazione a 500. Chi sarà alla fine a centrare l’obiettivo Champions? Quale squadra invece retrocederà in Serie B? Ecco cosa ne pensano i nostri.

Ilario DI Giovambattista
Sono convinto che Atalanta e Inter entrambe non vincono. Io ho l’impressione che qualcosa di clamoroso possa accadere proprio sulla linea del traguardo. Per me il Milan vince nettamente, bisogna vedere tra Atalanta e Inter chi rischia.

Franco Melli
L’unica cosa che non è colpo di cena seconde me per come si sono messe le cose sarebbe che l’Atalanta va in Champions. Io mi aspetto una sorpresa che arrivi da San Siro. La sorpresa principale io me la aspetto lì. Se non arriva da lì va tutto verso la normalità. Passano Atalanta e Inter e va in Serie B il Genoa. Ricordate che l’Empoli gioca bene e l’Inter gioca male, io Andreazzoli lo vedo bello ingrifato…

Tony Damascelli
Ci auguriamo tutti che accada qualcosa di clamoroso, è inutile aspettare l’ultima giornata se poi non succede niente. Clamoroso è che la Fiorentina vada in serie B ed è clamoroso se l’Inter non va in Champions. Di certo anche la lotta per non retrocedere con la sfida di Firenze tra Montella e Prandelli. E’ una sfida che ha dell’assurdo perchè sono due allenatori che hanno un curriculum molto importane, uno è stato addirittura CT dell’Italia ai mondiali e vice-campione d’Europa, eppure sono entrambi sull’orlo del burrone, con tutte l e conseguenze per il club.

Alessandro Vocalelli
L’unica partita sportivamente drammatica è Inter-Empoli, Fiorentina e Genoa può anche succedere che si salvano tutte e due. A Milano comunque uscirà un verdetto fortemente negativo, o per una delle due o addirittura per tutte e due, può addirittura succedere che l’inter non va in Champions e l’Empoli va comune in Serie B. Se mai l’Inter dovesse fare un paio di gol all’Empoli dopo mezz’ora Fiorentina-Genoasi accomoderebbero verso un pareggio.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Scambio Juve-Roma, Gasp pronto a dire sì: che rinforzo in attacco!

Juventus e Roma starebbero pensando ad uno scambio che potrebbe accontentare tutti, in primis il…

7 ore ago
  • Speciale 3

Ikea, sconto mai visto per l’oggetto del momento: ti stravolge casa!

L’oggetto del momento che stravolge la propria casa è in vendita da Ikea con uno…

8 ore ago
  • Sport

Musetti, adesso è ufficiale: pesante batosta a Wimbledon

Lorenzo Musetti non sarà certamente contento dell'ultima notizia che lo riguarda. Il tennista nativo di…

10 ore ago
  • Sport

Addio Djokovic, decisione assurda alla vigilia di Wimbledon

Notizia a sorpresa per quanto riguarda Novak Djokovic ed il suo team personale. Il tutto…

12 ore ago
  • Featured

Il Mondiale per club conferma il flop Vlahovic ▷ Franchi: “Una zavorra per la squadra, speriamo lo regalino”

La fase a gironi del Mondiale per club si è conclusa, prima dell'inizio delle sfide…

13 ore ago
  • Featured

“Risvegliati” dai media del ‘900: il mainstream dell’informazione sta crollando? | Con Boni Castellane

In un mondo in cui la verità sembra sempre più sfuggente, la crisi dei grandi…

13 ore ago