Prenderà piede oggi, 25 maggio, la ‘vacanza romana’ di Babbo Natale che lascerà il Circolo Polare Artico e farà tappa nella Capitale, dove incontrerà un gruppo di ragazzi affetti dalla sindrome di Down. In quella giornata, una delle figure più iconiche e amate dai piccini poterà doni e farà anche un giro in centro, a bordo di una Ferrari. A parlare dell’iniziativa nei giorni scorsi a “Lavori in corso” Fabio Barone, Presidente della Ferrari Club Passione Rossa.
“Il 6 luglio, per la prima volta nella storia, 30 Ferrari giungeranno al Circolo Polare Artico, né più e né meno che a casa di Babbo Natale” ha esordito il Presidente della Ferrari Club, specificando che questo fa “parte di questo grande record però, grazie all’ambasciatore finlandese, per la prima volta nella storia, Santa Claus lascerà il Circolo Polare Artico e sarà a Roma per un evento veramente unico. Bisogna ringraziare l’ambasciatore perché di Babbo Natale ce n’è uno solo, vive tutto l’anno lì, e questa volta siamo riusciti a farlo smuovere per venire a Roma e salutare dei piccoli ragazzi che hanno bisogno di un sorriso“.
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…