[ESCLUSIVA RADIO RADIO] L’intervista di Alessio Di Francesco a Simone Valente (M5S), Sottosegretario ai rapporti con il Parlamento intercettato a margine dell’inaugurazione de l’Expo della Maratona Internazionale di Roma.
Noi continuiamo la nostra maratona e speriamo di cambiare passo aumentandolo ogni giorno di più perché anche sullo sport c’è tantissimo ancora da fare. Nonostante noi abbiamo fatto delle riforme importanti c’è un mondo che deve essere in qualche modo aiutato, perché tante associazioni e federazioni sono in difficoltà. In questo momento difficile lo Stato deve essere vicino.
La persona individuata dal Ministero della Salute penso che nelle prossime ore verrà ufficializzata. Parlo di questo perché è la parte che più ho seguito. Sicuramente un profilo altissimo e di grande livello che potrà dare un impulso forte alla nuova società Sport e Salute. Questo in conseguenza anche ad altre nomine, quindi l’amministratore delegato e la persona nominata dal Ministero dell’Istruzione che verranno fuori a brevissimo.
E’ giusto che ci siano le polemiche se sono costruttive, noi siamo aperti a ogni contributo e a ogni suggerimento che migliori la riforma.
Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…
La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…
C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…
Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…