Alla rubrica “Incontri” con l’avv. Manuela Maccaroni, all’interno di “Un giorno speciale” con Francesco Vergovich, Nino Graziano Luca, conduttore del Gala delle Margherite.
“Il Gala delle Margherite è uno degli appuntamenti più attesi della Capitale oramai da trent’anni, visto che abbiamo celebrato proprio sabato scorso il trentennale” ha spiegato inizialmente Nino Graziano Luca, sottolineando che “in questi anni, l’organizzatrice e ideatrice, Biancamaria Caringi Lucibelli, è riuscita a dare un grande contributo reale e sincero ad associazioni italiane ed internazionali che si occupano dei più bisognosi, gente anche affetta da malattie rare. In 30 anni, Biancamaria ha sempre individuato ogni anno un’associazione che lavorasse con grande serietà sul tessuto italiano e internazionale, cercando poi di poter accoppiare dei proventi, che sono stati destinati ogni anno a dei fatti specifici“.
“Quest’anno” ha ricordato ancora Nino Graziano Luca “i proventi andavano a favore del centro di assistenza per bambini sordi e sordociechi. La finalità era poter consentire a 10 bambini la possibilità di essere inseriti nel centro e, grazie a Dio, ci siamo riusciti“.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…