Legale+Raggi%3A+%26%238220%3BDiffusione+audio+un+danno+all%26%238217%3Bimmagine%26%238221%3B.+Il+coordinatore+Lega+Lazio%3A+%26%238220%3BSi+dimetta%26%238221%3B
radioradioit
/2019/04/legale-raggi-diffusione-audio-un-danno-allimmagine-il-coordinatore-lega-lazio-si-dimetta/amp/
Featured

Legale Raggi: “Diffusione audio un danno all’immagine”. Il coordinatore Lega Lazio: “Si dimetta”

Le parole di Virginia Raggi (“La città è fuori controllo“, “Se alzo la Tari altro che gilet gialli“) risuonano ancora all’Interno dell’edificio della Procura della Repubblica e non solo dopo l’esposto della persona a cui erano rivolte, ovvero il presidente di Ama, Lorenzo Bagnacani.

Alessandro Mancori: “Siamo tranquilli, attendiamo la diffusione di domenica”

Una mossa certamente non d’aiuto all’immagine mediatica del Sindaco di Roma, sotto tiro in questi giorni degli esponenti della Lega che chiedono le sue dimissioni.
A “Lavori in Corso” ne abbiamo parlato con Alessandro Mancori, legale del Sindaco Raggi: “Non dico che non ci possano essere sviluppi legali alla vicenda “, ha detto l’avvocato, “dico solo che ora tutto è in mano alla Procura che sta vagliando la cosa“.
Con questo salgono a circa 600 gli esposti nei confronti del Sindaco da quando si è insediata, ci sono persone che cadono nelle buche è la querelano“, questo esposto però è diverso, come conferma il legale: “Certamente, ed è giusto che la Procura faccia tutte le indagini del caso, dico solo che su chi li ha forniti al bravo giornalista Fittipaldi si possono fare poche ipotesi, nel senso che li hanno solamente Bagnacani e ovviamente la Procura. La diffusione di questi file ha creato comunque dei problemi perché avete visto l’approccio di Virginia Raggi alla trasmissione di Formigli (Piazzapulita, ndr)”.

Francesco Zicchieri: “Non è più possibile andare avanti con questa amministrazione, lo sa anche chi li ha votati”

Piuttosto netta in proposito la posizione del Coordinatore leghista del Lazio Francesco Zicchieri: “Dopo questo fattaccio non è più possibile andare avanti ulteriormente con questa amministrazione“, ha detto il deputato che ha giustificato la sua posizione, dovendo comunque tener conto dell’alleanza gialloverde che traballa sempre di più: “Io penso che vengano prima i cittadini del simbolo partitico, credo che anche chi ha votato per questa amministrazione si renda conto di questa situazione che non può più andare avanti“.
Viste le posizioni della Lega, sulle possibili ripercussioni riguardanti il Governo “centrale” Zicchieri non si è detto preoccupato: “Reputo Di Maio una persona intelligente, che dunque non farà cadere un Governo che sta facendo cose buone“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

2 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

3 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

8 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

9 ore ago
  • Sport

Torna Mourinho, tutto vero: clamorosa indiscrezione

Si intensificano le voci su un possibile ritorno dello Special One: ecco cosa sta accadendo…

10 ore ago
  • Featured

Como – Napoli, un pareggio a reti bianche che non serve a nessuno

Una partita decisiva per il secondo posto e per l'assegnazione dei posti Champions, Como Napoli…

23 ore ago