Più che un pesce d’aprile, un tiro mancino per il portafoglio della vittima. E’ successo a Senigallia, in provincia di Ancona, dove uomo ha telefonato alla propria compagna per darle una notizia-bomba.
“Amore, tieniti forte: ho vinto 50 mila euro, stasera ti porto a cena” ha detto il fidanzato con tono convincente, affermazioni che sono state prese subito alla lettera dalla sua dolce metà che, in poche ore, si è dedicata, senza dire nulla al compagno, a uno shopping sfrenato.
Vestiti, profumi e costosi accessori: la carta di credito è stata strisciata ben dieci volte in boutique e gioiellerie, certa che la foto del Gratta e Vinci inviatale dal partner fosse autentica. Ma, come accade in tutte le storie con un lieto fine incerto, a non perdonare la sua iniziativa sui generis è stato il calendario.
La vincita, infatti, non era altro che un pesce d’aprile, uno scherzo che le è stato comunicato in serata. A quel punto si è sentita male ed è stata persino portata in ospedale.
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…
Mark Rutte ha lanciato un avvertimento netto: la NATO, e dunque l’Europa, è “il prossimo…
Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…
La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…
Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…