Roma%2C+sorprende+il+ladro+in+casa+e+viene+aggredito.+Ne+parla+il+direttore+di+Leggo%2C+Davide+Desario
radioradioit
/2019/04/davide-desario-lavori-in-corso/amp/
Notizie

Roma, sorprende il ladro in casa e viene aggredito. Ne parla il direttore di Leggo, Davide Desario

A “Lavori in corso” si entra nel merito, insieme al direttore di “Leggo” Davide Desario, del video pubblicato dalla nota testata che vede protagonista un dipendente dell’Atac di 47 anni, aggredito e preso a calci dal ladro, sorpreso nella sua abitazione a Roma.

Siamo riusciti a conoscere questa storia e siamo andati a parlare con il dipendente dell’Atac ferito, il quale ci ha detto candidamente che, non è nelle sue corde ma, istintivamente, se avesse avuto un’arma da fuoco probabilmente l’avrebbe usata, perché in casa aveva dei figli e una moglie” ha raccontato il direttore del giornale.

In quest’episodio, il direttore ha sottolineato che “sicuramente il ladro aveva poco da perdere e probabilmente i ladri sono anche convinti di avere una certa impunità. E’ un episodio che abbiamo evidenziato particolarmente perché avviene a pochi giorni dall’episodio di Monterotondo“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

Una rivista scientifica sta ostacolando Di Bella su una pubblicazione potenzialmente fondamentale

C'è una notizia che da giorni non riesco a togliermi dalla testa: la morte di…

5 ore ago
  • Sport

Figc, eletto Malagò “ma si stanno dicendo le stesse cose di quando fu eletto Gravina”

Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC. L'ex numero uno del CONI è stato…

6 ore ago
  • Sport

Malagò eletto nuovo presidente della FIGC

Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’Assemblea Elettiva federale, riunita…

10 ore ago
  • Featured

Uk: Keir Starmer piange in diretta e si dimette da Primo Ministro

Keir Starmer ha annunciato oggi le dimissioni da leader del Partito Laburista e da Primo…

11 ore ago
  • Blog

Occhio: Trump cancella i fatti e li sostituisce con le sue favole

Le ultime temerarie sortite dell'imperatore a stelle e strisce Donald Trump, il codino biondo che…

13 ore ago
  • Sport

“Surreale: c’è qualcuno che capisce di calcio nel Milan?!” | La dura provocazione di Jacobelli

Per settimane il futuro del Milan è stato raccontato come una profonda rifondazione, con l'impressione…

14 ore ago