%26%238220%3BMi+diceva+non+posso+averti%2C+meglio+ucciderti%26%238221%3B.+La+storia+di+Barbara+Bartolotti
radioradioit
/2019/04/barbara-bartolotti-un-giorno-speciale/amp/
Cronaca

“Mi diceva non posso averti, meglio ucciderti”. La storia di Barbara Bartolotti

Una storia agghiacciante e che lascia il segno quella di Barbara Bartolotti, fondatrice dell’associazione “Libera di vivere”, raccontata dalla diretta interessata a “Un giorno speciale” con Francesco Vergovich.

Un pomeriggio mi chiama Giuseppe Perrone, un collega di lavoro. Fino ad allora non mi aveva fatto delle avances, quindi non c’era stato mai nulla tra di noi né mi aveva dato segni di squilibrio. Quando mi chiede di vederci, sicuramente il mio pensiero va a un problema lavorativo, quindi non ho difficoltà a incontrarlo” ha esordito la Bartolotti, ricordando il momento in cui, una volta salita in macchina dell’uomo e avendogli chiesto di accostare durante il tragitto per una chiamata, viene colpita alla testa.

“Non riuscivo a capire che cos’era. Quando mi sono toccata la testa, la mia mano era già piena di sangue e vedo lì Giuseppe Perrone con un martello. Quella che avevo ricevuto era la prima martellata, seguita dalla seconda, dalla terza e dalla quarta, fino a quando mi sono accasciata a terra” ha proseguito la fondatrice di “Libera di vivere” “avevo il cranio aperto quasi in due e lui mi diceva ‘non ti posso avere, meglio ucciderti’. Non contento delle martellate, ha inveito su di me con calci e pugni. Poi, da sotto il giubbotto, ha sferrato un coltello e mi ha accoltellato all’addome, uccidendo anche il terzo bambino che aspettavo. Aveva una crudeltà nella faccia inaudita“.

Non contento, ha aperto il portabagagli e ha preso un bidoncino di combustibile agricolo con dei giornali, me l’ha cosparso addosso e mi ha dato alle fiamme” ha raccontato ancora Barbara Bartolotti “sono rimasta ferma, mi sono lasciata bruciare. Lui mi ha data per morta e mi sono alzata, mi sono spenta le fiamme addosso con le mie stesse mani, e ho scavalcato due metri e mezzo di filo spinato per non essere presa da lui. Ho chiesto aiuto fino a quando non si sono fermati due angeli custodi da me definiti, un ragazzo e una ragazza che non facevano mai quella strada“.

Ho fatto 7 interventi, sono stata ricoverata per 6 mesi, ho perso parte del mio corpo e il mio terzo figlio. Non mi metto più neanche una minigonna. E‘ stato difficile come moglie e come mamma, però è più bello come tu sei dentro, che come tu appari fuori” ha concluso la fondatrice di “Libera di vivere”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Lisei, presidente Comm. Covid ▷ “Scovato lo scaricabarile: hanno calato dall’alto il CTS a Borrelli”

Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…

18 minuti ago
  • Sport

Addio Alcaraz, è ufficiale: nulla sarà più come prima

Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa.  Il…

45 minuti ago
  • Sport

Enrico Lotito, duro scontro in diretta ▷ “Al Nasdaq passa un messaggio, e non quello che dite voi”

Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…

2 ore ago
  • Sport

Juve nei guai, annuncio Yildiz: questa fa malissimo

Pessime notizie in casa Juve: l'annuncio su Kenan Yildiz è un vero e proprio fulmine…

2 ore ago
  • Sport

Dybala, clamorosa decisione di Gasperini per Juve-Roma

Importantissime novità in vista di Juve-Roma: ecco la clamorosa decisione su Paulo Dybala.  Mancano ormai…

5 ore ago
  • Attualità

Putin esce allo scoperto sulla guerra all’Europa: non aveva fatto i conti coi giornali occidentali

In un suo recente intervento, chirurgicamente preciso come sempre, il presidente della Federazione Russa Vladimir…

5 ore ago