Notizie

Trenitalia, una caramella al limone è per sempre!

“Caramelle non ne voglio più….” cantava la tigre di Cremona nel lontano 1972, duettando con Alberto Lupo in “Parole parole“, ma forse cambierebbe idea, rivolgendo simpaticamente un pensiero a LA caramella che ha fatto increspare le labbra di qualche utente social.

In occasione della “Festa della Donna” infatti, Trenitalia ha deciso di regalare caramelle al limone a tutte le passeggere che viaggeranno in treno e usufruiranno di alcuni costosi servizi. Stando all’annuncio della nota azienda di trasporti, lo ‘zuccheroso’ omaggio sarà assicurato a clienti del gentil sesso fino ad esaurimento scorte, un’iniziativa che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web.

Tra i numerosi commenti, ironici e non, degli utenti social, ecco quelli più graffianti, divertenti e popolari che sono imperversati, in queste ore, su Twitter.




Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Clamoroso Napoli, Moggi: “Ho parlato con Allegri: ieri ha chiuso i giocatori in una stanza e…”

NAPOLI - Squalificato per la trasferta di Torino, con Landucci in panchina al suo posto,…

4 ore ago
  • Attualità

Bolsonaro a Miami, Nawrocki e Tusk allo scontro: Giorgio Bianchi indica il filo tra le due crisi

Nel marzo 2026 il Sejm, la camera bassa del Parlamento polacco, ha eletto sei nuovi…

4 ore ago
  • Featured

Caro gasolio, il governo ha trovato la soluzione? Ma qualcuno già boccia: “Bisognava agire prima”

Per mesi le imprese dell’autotrasporto hanno anticipato di tasca propria il caro gasolio, contando su…

5 ore ago
  • Sport

Lazio prima in classifica, l’emozione di Fusco: “Vi chiedo di sognare con me”

LAZIO - "Godo poco in questi momenti, bisogna stare sul pezzo": così Gattuso aveva frenato…

6 ore ago
  • Featured

“Da tifoso Ferrari mi duole dirlo”: gelo in diretta dopo la vittoria di Antonelli

Settantatré anni dopo, l’Italia torna sul tetto del mondo della Formula 1. Kimi Antonelli è…

8 ore ago
  • Attualità

Polonia in piazza, la partita che si gioca a Bruxelles

In Polonia è in corso uno scontro istituzionale sul controllo della Corte costituzionale. Il governo…

9 ore ago