“Caramelle non ne voglio più….” cantava la tigre di Cremona nel lontano 1972, duettando con Alberto Lupo in “Parole parole“, ma forse cambierebbe idea, rivolgendo simpaticamente un pensiero a LA caramella che ha fatto increspare le labbra di qualche utente social.
In occasione della “Festa della Donna” infatti, Trenitalia ha deciso di regalare caramelle al limone a tutte le passeggere che viaggeranno in treno e usufruiranno di alcuni costosi servizi. Stando all’annuncio della nota azienda di trasporti, lo ‘zuccheroso’ omaggio sarà assicurato a clienti del gentil sesso fino ad esaurimento scorte, un’iniziativa che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web.
Tra i numerosi commenti, ironici e non, degli utenti social, ecco quelli più graffianti, divertenti e popolari che sono imperversati, in queste ore, su Twitter.
Antonio Conte ed un futuro a Napoli tutto da decifrare: le parole del tecnico ed…
La notizia del sabato sera è che Boga è il miglior attaccante centrale della Juventus.…
Con il blocco dello Stretto di Hormuz, una parte del mondo sta sperimentando una fase…
Una vittoria in rimonta, una buona prestazione di De Bruyne. Queste le due belle notizie…
https://youtu.be/LrGvre4C2Fc Inter - Atalanta si chiude in pareggio, finisce 1 a 1 e si porta…
L'episodio decisivo di Inter - Atalanta arriva al minuto 82 quando segna Krstovic, dopo il…