“Caramelle non ne voglio più….” cantava la tigre di Cremona nel lontano 1972, duettando con Alberto Lupo in “Parole parole“, ma forse cambierebbe idea, rivolgendo simpaticamente un pensiero a LA caramella che ha fatto increspare le labbra di qualche utente social.
In occasione della “Festa della Donna” infatti, Trenitalia ha deciso di regalare caramelle al limone a tutte le passeggere che viaggeranno in treno e usufruiranno di alcuni costosi servizi. Stando all’annuncio della nota azienda di trasporti, lo ‘zuccheroso’ omaggio sarà assicurato a clienti del gentil sesso fino ad esaurimento scorte, un’iniziativa che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web.
Tra i numerosi commenti, ironici e non, degli utenti social, ecco quelli più graffianti, divertenti e popolari che sono imperversati, in queste ore, su Twitter.
Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…