Ciro Immobile è fortemente a rischio per il derby di stasera. Lo riporta il Corriere dello Sport, secondo cui il bomber biancoceleste probabilmente non sarà della partita per un problema muscolare alla coscia.
Immobile dopo una sgambata ha quindi saltato la rifinitura di stamattina e la certezza della sua assenza ci sarà nel pomeriggio. In attacco giocheranno dunque Caicedo e Correa indipendentemente dalle condizioni dell’attaccante campano, i cui problemi potrebbero essere stati accentuati anche dal periodo in cui ha dovuto giocare con costanza. Nel pomeriggio sapremo di più ma Inzaghi è pronto al peggio.
Live 20.00: E’ ufficiale, Ciro Immobile non sarà tra i titolari e probabilmente nemmeno dalla partita. Inzaghi lo porta con sé in panchina ma è difficile che possa subentrare. Intanto un virus intestinale mette K.O. anche Kostas Manolas, indisponibile dell’ultimo minuto per la Roma.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…