‘Un giorno speciale’, l’ex dirigente della Juventus commenta la situazione della Roma nell’intervista di Francesco Vergovich: “Pallotta, un Presidente da Boston che non capendo di calcio si fa aiutare da consiglieri incapaci…”
“Non lo vorrei neppure descrivere. Accettare Ranieri è fuor di dubbio, ma vedere la partita Roma-Empoli della settimana passata crea veramente qualche problema a chi l’ha vista. Sapere poi che Sarri probabilmente è l’allenatore del prossimo futuro… e avere anche la certezza che questo Presidente da Boston, non capendo di calcio, si fa aiutare da consiglieri incapaci… questo penso che sia il succo di una storia, di una squadra che praticamente non va mai al di là di alcune cose. Fa il normale, il normale che potrebbe portarla addirittura al quarto posto della classifica oppure in Europa League. Ma attenzione: a quanti punti dalla prima? A quanti punti dalla seconda? Questo è quello che deve essere valutato. E’ un presidente che evidentemente da retta a chi capisce poco di calcio”.
“Come organizzazione sicuramente la Lazio. Perché ha un presidente sempre attivo, perché ha un direttore che è uno dei migliori che stanno nel nostro campionato e perché ha una buona squadra. Il peso politico potrebbe essere più della Roma che della Lazio, però sicuramente saranno in lizza per tentare di andare in Champions oppure in Europa League”.
L’intervista completa – Moggi: “La Juventus è un alibi per i perdenti”
Il Ministero della Salute avverte gli italiani: meglio non mangiare questa carne perché si corrono…
Oggi torniamo a parlare di credito e del suo impatto sull’economia reale. Nonostante la sua…
Improvvisa e inaspettata la decisione del campione, che ha deciso di dire 'basta' a soli…
Con 106 voti favorevoli, il Senato ha approvato la riforma costituzionale che introduce la separazione…
Il club bianconero e i suoi tifosi piangono la scomparsa di un personaggio legato a…
Prima di continuare ad usare la candeggina si dovrebbe conoscere il suo reale pericoli: usata…