‘Un giorno speciale’, l’ex dirigente della Juventus commenta la situazione della Roma nell’intervista di Francesco Vergovich: “Pallotta, un Presidente da Boston che non capendo di calcio si fa aiutare da consiglieri incapaci…”
“Non lo vorrei neppure descrivere. Accettare Ranieri è fuor di dubbio, ma vedere la partita Roma-Empoli della settimana passata crea veramente qualche problema a chi l’ha vista. Sapere poi che Sarri probabilmente è l’allenatore del prossimo futuro… e avere anche la certezza che questo Presidente da Boston, non capendo di calcio, si fa aiutare da consiglieri incapaci… questo penso che sia il succo di una storia, di una squadra che praticamente non va mai al di là di alcune cose. Fa il normale, il normale che potrebbe portarla addirittura al quarto posto della classifica oppure in Europa League. Ma attenzione: a quanti punti dalla prima? A quanti punti dalla seconda? Questo è quello che deve essere valutato. E’ un presidente che evidentemente da retta a chi capisce poco di calcio”.
“Come organizzazione sicuramente la Lazio. Perché ha un presidente sempre attivo, perché ha un direttore che è uno dei migliori che stanno nel nostro campionato e perché ha una buona squadra. Il peso politico potrebbe essere più della Roma che della Lazio, però sicuramente saranno in lizza per tentare di andare in Champions oppure in Europa League”.
L’intervista completa – Moggi: “La Juventus è un alibi per i perdenti”
In dieci quasi subito e progressivamente schiacciato a ridosso della propria area, il Napoli dopo…
Grande emozione e partecipazione a questa importante iniziativa che riguarda in prima persona Alex Zanardi:…
Si è tenuto in Vaticano l'evento Grace for the world. Presenti diversi artisti di fama…
Il caso di Pio Esposito rappresenta un fenomeno emblematico del calcio italiano: giovani promesse lanciate…
Brutte notizie in casa Juventus. I bianconeri rischiano di non trattenere il loro gioiello più…
Novità non felice in vista del derby di domenica tra Lazio e Roma. Uno dei…