Talvolta accade che “la foto che ha commosso il web“, oltre a tirar fuori fugace empatia e lacrimoni, riesca anche a innescare reazioni positive. E’ quello che è successo al proprietario di un negozio di ciambelle in Texas, che da papà disperato si è trasformato in idolo del web.
Zoom su un vassoio di ciambelle succose. Una sala pulita e ordinata, ma vuota. L’ingresso con indirizzo a vista e il volto serio e dignitoso di un uomo che guarda dritto in faccia l’avanzare del fallimento. “My dad is sad cause no one is coming to his donut shop”, “Mio papà è triste – si legge nel tweet – perché nessuno viene nel suo negozio di ciambelle”. La frase accompagna la gallery e una faccine triste, che piange, chiude il quadro.
Il figlio di quest’uomo ha commosso il web e il web lo ha ripagato riempiendo il negozio di persone in fila per un donuts e un selfie. Un genio del marketing inconsapevole, il ragazzo, che ha scatenato una reazione a catena che nemmeno il migliore degli investimenti avrebbe potuto ricreare.
Che non è passata inosservata nemmeno allo stesso Twitter, che li omaggia di alcune t-shirt e rilancia le loro foto.
Una famiglia felice e tanti donuts venduti, ma sempre con tanta umiltà e gratitudine: “Abbiamo venduto tutte le ciambelle – scrive il ragazzo – siete stati fantastici! Non vi ringrazierò mai abbastanza per il vostro supporto!” Speriamo solo che una volta refreshati i trend topic non si spengano i riflettori anche su questa famiglia che ha commosso il web.
Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…
"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…
Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…
Il 15 febbraio 2012, nella cappella del Pontificio Seminario Romano Maggiore, l'allora Papa Benedetto XVI…
Momenti di tensione nella notte di Napoli, dopo la partita di Champions League tra Napoli…
Serviva un’autentica impresa al Napoli per strappare il pass per i playoff di Champions League.…