Arrivano segnali di pace tra Icardi e l’Inter. Questa mattina l’attaccante nerazzurro, insieme alla moglie e agente Wanda Nara, ha incontrato l’a.d. Beppe Marotta. La notizia è stata riportata su Twitter dalla società: “L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna @mauroicardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”.
Icardi e l’Inter si stanno facendo la guerra da più di tre settimane. Tutto è iniziato dopo il mancato rinnovo del contratto, seguito da alcune dichiarazioni di Wanda Nara e di Ausilio che hanno acceso gli animi. L’argentino ha perso così la fascia da capitano, affidata ad Handanovic dalla società. L’infortunio lampo di Icardi – per tanti tifosi una bufala, confermata in parte anche dagli esami dei medici – ha allontanato ancora di più le parti. Il numero 9 non scende in campo dal 9 febbraio, in questo arco di tempo però è stato molto attivo sui social, nonostante i consigli di Spalletti di provare a risolvere la situazione piuttosto che chattare. Lettere, frecciatine e like fastidiosi – come quello di Icardi alla Juve o quello di Wanda al Real Madrid – sono state l’ultima goccia, anche perché l’Inter in campionato sta perdendo terreno.
L’incontro è stato inevitabile, Marotta non aveva alternative. Arrivano segnali positivi, ma un addio a fine stagione è un’ipotesi tutt’altro che remota. L’ad nerazzurro ha ribadito a Icardi che la fascia di capitano rimarrà salda al braccio di Samir Handanovic, mentre l’attaccante ha espresso la volontà di poter parlare con Zhang. Icardi non è partito con la squadra per Francoforte, a breve però incontrerà il numero uno dell’Inter. Non chiamiamola pace, ma una tregua almeno c’è stata.
Nico Paz può diventare il crack dell'estate di mercato, almeno in queste ultime settimane. Il…
Tratto da un'intervista d'archivio, Enrico Berlinguer affronta un tema che, a distanza di decenni, resta…
L'ultima decisione che riguarda Thiago Motta ha lasciato sorpresi tutti i tifosi, anche quelli juventini…
Notizia che ha del clamoroso nel mondo dello sport internazionale: questo grande talento ha detto…
La domanda che molti si pongono è se i dazi imposti da Donald Trump saranno…
Incredibile novità per WhatsApp, in arrivo un'importante funzione che potrebbe cambiare ancora una volta il…