Torna sulla questione della campagna pubblicitaria di Feltrinelli per la Festa del Papà l’avv. Gian Ettore Gassani, Presidente Ami, in prima linea nella difesa di qualsiasi forma di genitorialità.
“E’ una campagna fuori luogo e fuori contesto, dato il periodo che stiamo vivendo. Sto conducendo una battaglia per evitare questa deriva sessista, questa battaglia di genere uomini contro donne in certi settori, ho scritto un libro sulle unioni civili… Difendo qualsiasi forma di genitorialità, perché credo che debba superata la fase del derby madri contro padri, o viceversa. Oramai siamo una società liquida: non si è genitori più bravi in base ai genitali che hai, ma in base al tempo e al bagaglio di amore che riesci a mettere a disposizione” ha ribadito con decisione il Presidente Ami durante la diretta di “Lavori in corso”, soffermandosi poi sul fatto che se, da bambino, avesse letto lo slogan della campagna pubblicitaria della casa editrice “sarei uscito indignato“.
Basterà mettere della farina nel lavandino per risolvere immediatamente un annoso problema: ci vuole un…
L'annuncio di Max Verstappen scuote il mondo della Formula 1. Il campione del mondo in…
"Di fronte alla sofferenza umana, l’indifferenza non è solo un fallimento morale: è il segno…
Altro che piano Marshall. Il PNRR non è un regalo, ma un debito con scadenza…
Con l'approvazione dei nuovi sieri saRNA (autoreplicanti) in commercio, occorre farsi una domanda: siamo davvero…
Si discute ancora una volta del futuro di Paulo Dybala, attaccante e fantasista della Roma…