Nottata brava per Gregoire Defrel, che ha deciso di dimenticare la sconfitta di ieri contro l’Atlanta per 2-1 bevendo un goccio di troppo – e fin qui, ancora nulla di plateale – ma poi mettendosi alla guida della sua Mercedes C63 S Amg: l’epilogo è immaginabile già così.
Il calciatore infatti non solo ha bypassato i controlli, fuggendo di fatto da un posto di blocco, ma in seguito ha anche perso il controllo dell’auto danneggiando altre vetture e cartelli stradali subito prima dell’uscita dalla carreggiata nei pressi di Corso Europa. Unica passeggera del calciatore blucerchiato la sua ragazza, fortunatamente illesa anche lei. Le conseguenze per il francese di origini martinicane però non saranno solo giuridiche (patente revocata), la Sampdoria ha fatto sapere che prenderà presto provvedimenti nei confronti del suo attaccante.
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…