Enrico+Stef%C3%A0no%3A+%26%238220%3BApprovazione+stadio+%C3%A8+un+atto+dovuto%26%238221%3B
radioradioit
/2019/03/enrico-stefano-stadio-roma/amp/
Politica

Enrico Stefàno: “Approvazione stadio è un atto dovuto”

In occasione della presentazione odierna dei Giochi olimpici per atleti non professionisti prevista per il 2023 nella Capitale, è intervenuto ai nostri microfoni Enrico Stefàno, vice presidente Vicario dell’Assemblea Capitolina.

Intervistato da Alessio Di Francesco, il Presidente della III Commissione Capitolina Mobilità ha dichiarato, in merito all’annosa questione che ha tenuto banco negli ultimi mesi, la costruzione dello stadio della Roma che “i tempi sono quelli che abbiamo definito precedentemente. Chiaramente, com’è stato detto anche dalla sindaca Raggi, su tutti gli atti ci sarà un approfondimento ulteriore giuridico per fugare qualsiasi tipo di dubbio. Chiaramente se l’esito sarà positivo, avremo il dovere di andare avanti con questa procedura e se, chiaramente, non è stata viziata, sarà nostro dovere portarla a termine“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

Se compri un elettrodomestico occhio a questo dettaglio: spenderai la metà in bolletta

Per risparmiare in bolletta c’è un dettaglio da non sottovalutare quando si compra un elettrodomestico…

21 minuti ago
  • Sport

Dall’Inter alla Lazio in prestito annuale, a Formello arriva un grande nome

La Lazio tenta il colpaccio dall'Inter con la formula del prestito per un anno. Sarri…

10 ore ago
  • Featured

Francesca Albanese alla Camera: “In pericolo tutti, non solo la Palestina”. Poi risponde sul Nobel

Francesca Albanese, relatrice speciale dell’Onu sui territori palestinesi occupati, è arrivata stamane alla Camera dei…

11 ore ago
  • Sport

Michael Schumacher, decisione improvvisa: se ne va un pezzo di storia

Notizia che riguarda Michael Schumacher e la sua grande storia in Formula 1: la scelta…

12 ore ago
  • Featured

OMS, non è finita: “Così il no dell’Italia rischia di essere una vittoria di Pirro”

Il Regolamento Sanitario proposto dall'OMS è stato rigettato da USA e Italia. Secondo Martina Pastorelli…

13 ore ago
  • Sport

Accordo nella notte, addio Juve: giocherà la Champions con un’altra maglia

Juventus beffata sul mercato: un acquisto che sembrava ormai in dirittura d'arrivo rischia di saltare…

14 ore ago