%26%238220%3BE%26%238217%3B+Spalletti+che+non+vuol+far+pace+con+Icardi.+Solo+due+giocatori+non+lo+volevano+capitano%26%238230%3B%26%238221%3B
radioradioit
/2019/03/e-spalletti-che-non-vuol-far-pace-con-icardi-solo-due-giocatori-non-lo-volevano-capitano/amp/
Calcio

“E’ Spalletti che non vuol far pace con Icardi. Solo due giocatori non lo volevano capitano…”

Questa sera alle ore 21:00 va in scena il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. L’Inter è impegnata nella complicata sfida con l’Eintracht Francoforte ed è costretta alla vittoria visto che l’andata è finita con un pareggio a reti bianche. Anche stasera i nerazzurri dovranno fare a meno del loro bomber, Mauro Icardi.

Sandro Sabatini intervenuto all’interno di Radio Radio Mattino Sport & News ha detto la sua sulle responsabilità del caso Icardi:”E’ Spalletti che non vuole far pace con Icardi. Quelli dello spogliatoio che non lo volevano sono solo Perisic e Brozovic, gli altri giocatori sono stati solo sfiorati da questa decisione“.

Domenica alle 20.30 andrà in scena uno dei derby più importanti degli ultimi anni per la città di Milano. Entrambe le squadre sono tornate a giocarsi la qualificazione in Champions, le divide un solo punto. Perdere per l’Inter significherebbe arrivare la settimana dopo la sosta a sfidare la Lazio in un situazione di classifica impronosticabile a inizio campionato.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Nuovo esonero in Italia: il sostituto è pazzesco

L'ultima giornata di campionato ha prodotto un altro esonero: stavolta la dirigenza ha deciso, arriva…

1 ora ago
  • Notizie

Lazio – Milan, Fusco “A botta calda”: “Motta e Gila superlativi, perfetto il piano di Sarri”

https://youtu.be/6WDknNwUtZw La Lazio vince con un gol di Isaksen e batte il Milan per 1…

9 ore ago
  • Sport

Trionfo Sinner a Indian Wells: stravolta la classifica Atp

Jannik Sinner incanta ad Indian Wells: la vittoria cambia tutto in classifica, arriva l'annuncio ufficiale…

10 ore ago
  • Notizie

Como – Roma, le pagelle di Paolo Marcacci

Svilar 7,5Difettoso in occasione del pareggio comasco? Forse, ma pensate senza di lui cosa sarebbe…

12 ore ago
  • Attualità

“Altro che Green Deal, siamo la vittima designata della crisi del fossile” | Demostenes Floros

La crisi energetica internazionale riporta al centro una questione strutturale per l’Italia: la sicurezza delle…

12 ore ago
  • Sport

Como – Roma, Ferrajolo “A botta calda”: “Il Como ha giocato la partita e la Roma l’ha sofferta”

https://youtu.be/7Gk17gTouaA La Roma perde in casa del Como lo scontro diretto in ottica Champions League,…

12 ore ago