Milan-Inter+senza+storia%3F+%26%238220%3BNo%2C+sar%C3%A0+un+Derby+equilibrato%26%238221%3B
radioradioit
/2019/03/derby-senza-storia-ecco-cosa-ne-pensano-le-nostre-teste-di-calcio/amp/
Featured

Milan-Inter senza storia? “No, sarà un Derby equilibrato”

Domenica alle 20 e 30 andrà in scena un derby di Milano molto particolare. Dopo molti anni l’Inter e il Milan tornano a giocare una partita decisiva per la classifica ma, al contrario di quello che si poteva pensare qualche mese fa, con umori e situazioni opposte. Il “calcio giocato” ha ancora una volta ribaltato i pronostici ed arriviamo così alla partita con i nerazzurri senza gioco, senza bomber e con l’allenatore a rischio. Esattamente la situazione dei rossoneri qualche mese fa. Oggi invece i rossoneri hanno ritrovato gioco, hanno comprato Piatek e la leadership di Gattuso non è in discussione. Milan favoritissimo allora? Vediamo cosa hanno detto “i nostri” a Radio Radio Lo Sport.

Ilario di Giovambattista: “Momento disastroso dell’Inter, io la vedo nettamente fuori dalla Champions. La causa? Giocatori mediocri per come si stanno comportando. E l’arrivo di Marotta è stato deflagrante…

Fabrizio BiasinInter troppo depressa mentalmente contro una squadra che sembra lanciatissima. Spalletti quando arriva la difficoltà la amplifica non la risolve, nel Milan comunque chi va in campo ce la mette tutta.

Tony Damascelli:”Milan più sereno, il problema che aveva, che ero quello di Higuain, lo ha risolto in maniera esplosiva.Il Milan non pensa di essere una grande squadra come è stata nel passato mentre l’Inter ritiene ancora di essere una grande squadra“.

Alessandro Vocalelli: “Io lo vedo molto più equilibrato, la partita di ieri è stata influenzata dal gol subito che ha costretto l’Inter a fare una partita fuori natura. Ci arriva meglio il Milan ma l’Inter continua ad avere risorse, anche grazie al ritorno di Lautaro“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

10 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

12 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

12 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

14 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

16 ore ago
  • Attualità

Da Gesù alla Maddalena: secondo il tragicomico Nichi Vendola erano tutti queer

Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…

16 ore ago