Corona%3A+%26%238220%3BBelen%3F+Solo+amici.+Con+Asia+storia+vera%2C+fulminea+e+passionale%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BESCLUSIVA%5D
radioradioit
/2019/03/corona-show-food/amp/
Notizie

Corona: “Belen? Solo amici. Con Asia storia vera, fulminea e passionale…” [ESCLUSIVA]

In diretta a Show Food con Francesco Vergovich, Enrico Camelio e Ilario Di Giovambattista, l’ex re dei paparazzi ha parlato del suo attuale rapporto con il gentil sesso.

Ha parlato del suo rapporto con il gentil sesso e si è espresso in merito alle sue ex fiamme Belen Rodriguez e Asia Argento Fabrizio Corona, ospite a “Show Food” con Francesco Vergovich, Enrico Camelio e Ilario Di Giovambattista. “L’ho scritto anche nel mio libro: con le donne ho un magnetismo tale che è difficile resistere” ha chiosato Corona, aggiungendo che “ci metto due minuti per conquistare una donna. Ora mi è un po’ più difficile perché molte non vogliono cadere, quindi, anziché mettercene due, ce ne metto quattro di minuti“.

Riguardo invece all’attuale rapporto con Belen, l’ex re dei paparazzi ha rivelato che “Siamo in buoni rapporti, siamo amici. Mi sembra poi che lei sia tornata con il suo ex marito e, se c’è tornata veramente, ne sono molto contento, perché la famiglia viene prima di tutto“.

Sulla sua liason, giunta a capolinea mesi fa, con l’attrice ed ex giudice di “X Factor 12”, Asia Argento, Corona ha detto che con lei “è stata una storia vera. Fulminea, passionale, intensa ma vera. Asia è la numero uno in assoluto. Non è per me, va bene per lei ma non per me. Siamo due persone troppo complesse, con troppe problematiche. In una storia, non facciamo del bene né a lei né a me, quindi è stato meglio così“.

Interpellato da Camelio sull’accesa lite avuta con Ilary Blasi in diretta al “Grande Fratello Vip“, Fabrizio Corona ha affermato che non era una diatriba studiata a tavolino, specificando che quella vicenda accaduta in trasmissione era “tutta vera. Non ho chiarito né con Ilary né con Totti, ma con quest’ultimo non ho nulla di che. E’ un brav’uomo, è un talento nello sport, l’unica vera bandiera degli ultimi trent’anni…. Ai calciatori ora non frega più un ca**o del calcio, gli importa solo dei soldi. Totti al lavoro con me? Per me dovrebbe fare l’attore, non il dirigente, dovrebbe lavorare nello spettacolo”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Formula 1, altra penalità dopo il Gp Spagna: tutto ribaltato

Colpo di scena in arrivo nella classifica della Formula 1? Spunta una questione non ancora…

18 minuti ago
  • Featured

“Il carabiniere ucciso, Ramy, i coccodrilli” | L’editoriale di Capezzone: “Fate caso a queste prime pagine”

In base a chi viene ucciso l'atteggiamento mediatico è ben diverso. Illazioni?Difficile dirlo, alla luce…

28 minuti ago
  • Featured

Flop Mondiale per Club, biglietti svenduti ▷ Padovan: “torneo che peserà molto sulla prossima stagione

Il Mondiale per Club partirà nella notte, molte le perplessità che si porta dietro la…

54 minuti ago
  • Featured

Schillaci, a che gioco giochi? Giallo nomine “in continuità con la pandemia” | Il commento del dott. Barbaro

La sanità italiana si trova oggi a un crocevia delicato: dopo gli anni difficili della…

1 ora ago
  • Notizie

“Predicano bene, palpeggiano meglio”  ▷ La stoccata di Pillon contro Elodie e Gianna Nannini

Il duetto tra Gianna Nannini (71 anni) ed Elodie sul palco ha acceso molto più…

2 ore ago
  • Sport

Sinner ko, clamoroso annuncio poco fa: “Peccato”

Si torna a parlare dell'ultima sconfitta dolorosa di Jannik Sinner nel tennis che conta. Pareri…

3 ore ago