Ha parlato del suo rapporto con il gentil sesso e si è espresso in merito alle sue ex fiamme Belen Rodriguez e Asia Argento Fabrizio Corona, ospite a “Show Food” con Francesco Vergovich, Enrico Camelio e Ilario Di Giovambattista. “L’ho scritto anche nel mio libro: con le donne ho un magnetismo tale che è difficile resistere” ha chiosato Corona, aggiungendo che “ci metto due minuti per conquistare una donna. Ora mi è un po’ più difficile perché molte non vogliono cadere, quindi, anziché mettercene due, ce ne metto quattro di minuti“.
Riguardo invece all’attuale rapporto con Belen, l’ex re dei paparazzi ha rivelato che “Siamo in buoni rapporti, siamo amici. Mi sembra poi che lei sia tornata con il suo ex marito e, se c’è tornata veramente, ne sono molto contento, perché la famiglia viene prima di tutto“.
Sulla sua liason, giunta a capolinea mesi fa, con l’attrice ed ex giudice di “X Factor 12”, Asia Argento, Corona ha detto che con lei “è stata una storia vera. Fulminea, passionale, intensa ma vera. Asia è la numero uno in assoluto. Non è per me, va bene per lei ma non per me. Siamo due persone troppo complesse, con troppe problematiche. In una storia, non facciamo del bene né a lei né a me, quindi è stato meglio così“.
Interpellato da Camelio sull’accesa lite avuta con Ilary Blasi in diretta al “Grande Fratello Vip“, Fabrizio Corona ha affermato che non era una diatriba studiata a tavolino, specificando che quella vicenda accaduta in trasmissione era “tutta vera. Non ho chiarito né con Ilary né con Totti, ma con quest’ultimo non ho nulla di che. E’ un brav’uomo, è un talento nello sport, l’unica vera bandiera degli ultimi trent’anni…. Ai calciatori ora non frega più un ca**o del calcio, gli importa solo dei soldi. Totti al lavoro con me? Per me dovrebbe fare l’attore, non il dirigente, dovrebbe lavorare nello spettacolo”.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…